• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema nel postare retroserver su Sezione metin, con tanto di HTML e presentazione.

#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
Sto riscontrando un problema vorrei postare un retroserver ma l'unico problema e che non trovo il metodo esatto per farlo poiché e pieno e stra pieno di metodo diversi, perciò avrei anche le immagini salvate ma Nel allegati non me li fa inserire, come dovrei risolvere per fare un post ben dotato con tanto di HTML e presentazione???

Grazie in anticipo.
InViDie​
 
Scusami ma io credevo avevi un problema con l'HTML, per questo ti ho detto di postare qui :emoji_relieved:
Comunque er inserire le immagini caricale su un hosting tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi inserisci il direct link che ti fornisce tra i tag [noparse]
[/noparse] oppure copi direttamente quello che c'è sotto BBCode (message boards & forums)
Poi puoi usare l'editor visuale per cambiare i colori, allineare il testo, cambiare font, creare liste, ecc. non devi scrivere una riga di HTML, fa tutto da solo ;)
 
Perdonami per capire meglio, dove insirisco il link ad esempio

in che posto tra tutte le sezioni? caratterische? immagini server(me li linka normalmente senza immagine)
in quale cartella?
 
Scusa, non ho capito, non riesci a postare un topic in "Posta qui il tuo retro Metin2"?
 
Problema risolto, avevo un problemino con HTML ma alla fine ho risolto, grazie mille ^^