Thread obsoleto Problema.... Non scrive nel client

metino9

Utente Medio
Autore del topic
20 Gennaio 2011
172
9
Miglior risposta
0
Raga ho creato un server e ho scaricato il client by sandoz94 ma quando devo fare un comando e premo invio non mi srive niente mi scrive spazio e non mi esce niente . Ho provato in un altro retro e pure non fa. Poi ho scaricato Il client By Gherusio ed e la stessa cosa nel mio server e negli altri server come devo fare e il client oppure il server se e il client me ne date 1 buono e se è il server mi date file server buoni???

Grazie .. :bye::bye:

Riferimento: Problema.... Non scrive nel client

E' normale sicuramente hai usato gli FS2007 e il client è per i 2010/2011. Stesso problema a me xD

Il tuo server è SICURAMENTE fatto con dei file diversi da quello del client.
Ti spiego meglio
Es. tu ti compri un pc e ci metti un disco di xbox non credo che funge...ecco è stessa cosa più o meno.
Quindi se lo hai fatto il server con file 2007 devi avere client x file 2007(che ormai è dura da trovare) visto che mega è chiuso e ormai ci sono i file server 2010-2011

Raga ho creato un server e ho scaricato il client by sandoz94 ma quando devo fare un comando e premo invio non mi srive niente mi scrive spazio e non mi esce niente . Ho provato in un altro retro e pure non fa. Poi ho scaricato Il client By Gherusio ed e la stessa cosa nel mio server e negli altri server come devo fare e il client oppure il server se e il client me ne date 1 buono e se è il server mi date file server buoni???

Grazie .. :bye::bye:
Che FS usi?

Ti spiego meglio
Es. tu ti compri un pc e ci metti un disco di xbox non credo che funge...ecco è stessa cosa più o meno.
Quindi se lo hai fatto il server con file 2007 devi avere client x file 2007(che ormai è dura da trovare) visto che mega è chiuso e ormai ci sono i file server 2010-2011

Non necessariamente, ricorda che il Client per funzionare deve sempre avere i file aggiornati ad una versione uguale o superiore a quelli presenti nel database, di conseguenza se il Server hosta dei file 2007 un client con una versione uguale o maggiore funzionerebbe.
Se l'autore rispondesse magari potremmo anche aiutarlo nella risoluzione del problema.​

Ti spiego meglio
Permettimi di correggerti. Il computer è un computer, l'xbox è una console tutt'altro diversa quindi non puoi paragonarlo ai fs per i pserver che se vogliamo si assomigliano; purtroppo questi "incidenti" di percorso possono succedere a chiunque perché i proprietari dei client o delle release non spiegano con quali files esso sia compatibile o meno.

Il mio è solo un esempio per far capire le due cose diverse.
E poi io ho scritto es: che sta per esempio....