Thread obsoleto Problema npc x file server 2011 franzi

Ilgrandepowa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Settembre 2010
304
56
Miglior risposta
0
ciao raga oggi ho un problema ho aggiunto 3 npc:
1. NPC Skill a p (la donna) e funziona perfettamente
2. NPC Babau94 la donna in rosa (atlandidea) che non funziona ci premo e non spunta niente
3. NPC By RSamu97 (saggio viaggiatore) stesso problema del npc babau
Detto questo cerco qualcuno che mi aiuti.. Ah un'altra cosa cerco un npc che da lvl 250 e soldi =) se mi risolvete sti problemi vi do +1 e grazie =) ovviamente cerco aiuto anche da lei -> @Marta220 visto che è brava in queste cose xD ah eccovi uno screen di quello che ho scritto su win scp
cose che ho scritto per inserire npc fissi :

1z6xqh5.png

Credo che 20094 sia babau 20095 by RSamu97 e 20092 npc skill a p

Che percorso ho usato per file 2011 franzi:

35jmn2x.png


Spero mi aiutate.
 
Riferimento: Problema npc x file server 2011 franzi

NPC Babau e RSamu97 sono interamente funzionanti sui server che montano i file 2010.

Lo script che ti darò per l'npc che dà livello 250 e yang lo puoi montare su qualsiasi npc come il biologo (20084), crei una cartella chiamata chat e al suo interno crei tre files.

1. npc_talk.start.0.when (da lasciare vuota);
2. npc_talk.start.0.script (dove inserirai lo script che ti scriverò sotto)
3. npc_talk.start.0.arg (dove metterai "Regalo di benvenuto" con virgolette comprese)

Script:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Ilgrandepowa Spero di averti aiutato.
 
Riferimento: Problema npc x file server 2011 franzi

NPC Babau e RSamu97 sono interamente funzionanti sui server che montano i file 2010.

Lo script che ti darò per l'npc che dà livello 250 e yang lo puoi montare su qualsiasi npc come il biologo (20084), crei una cartella chiamata chat e al suo interno crei tre files.

1. npc_talk.start.0.when (da lasciare vuota);
2. npc_talk.start.0.script (dove inserirai lo script che ti scriverò sotto)
3. npc_talk.start.0.arg (dove metterai "Regalo di benvenuto" con virgolette comprese)

Script:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Ilgrandepowa Spero di averti aiutato.

Si grazie mille su npc_talk.start.0.arg devo mettere "Regalo di benvenuto" con le virgolette quindi giusto?...
mi sai dire perche allora non funzionano by rsamu e babau? @Marta220
dove creo la cartella chat?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema npc x file server 2011 franzi

@Ilgrandepowa Non funzionano perché sono compatibili solo con i 2010, la cartella chat la crei nella cartella dell'npc che hai scelto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema npc x file server 2011 franzi

Sono molto complicati da startare, te li sconsiglio un tantino, comunque eccoli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema npc x file server 2011 franzi

@Marta220 depositfiles mi dice: This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.
 
Riferimento: Problema npc x file server 2011 franzi

Questo perchè li hanno eliminati definitivamente i file 2010...Ti consiglio di usare 2011 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Riferimento: Problema npc x file server 2011 franzi

@Marta220 depositfiles mi dice: This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.
E' stato eliminato il file perché ha infranto la copyright, quindi è meglio se tu usi i 2011.