Problema Problema onebip

VincyInterista

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Ottobre 2008
555
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, volevo dirvi.. ho riscontrato un errore quando stamattina ho effettuato l'accesso sul mio account onebip per ricaricarmi soldi su un gioco. E' passato molto tempo da quando mi sono creato questo account e nel tempo ho cambiato operatore, ora quando ho tentato di effettuare la ricarica mi è uscita la schermata VODAFONE (mio vecchio operatore) ma io ora sono WIND infatti non si è ricaricato niente, allora sono andato sul sito onebip, ho cancellato il numero e quando ho tentato di riscriverlo con l'operatore che uso adesso mi dice che il numero è già usato.. ho mandato l'email allo staff onebip richiedendo la chiusura dell'account per aprirne un'altro.. ho fatto bene? ci sono altre cose che posso fare? Se non sono stato chiaro ditemelo..
Grazie mille!
 
Riferimento: Problema onebip

Secondo me hai fatto la cosa più semplice e giusta xD
 
Riferimento: Problema onebip

a me ci hanno messo 12 ore per rispondere :emoji_relieved:

Mi hanno risposto, account cancellato ma ora che tento di riregistrarmi mi dice che il numero di cellulare è già usato, come devo fare? gli invio un'altra email con quest'altro problema?