Problema Problema Page-Client r63!

Aykon

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2010
327
0
Miglior risposta
0
Io uso il Page-Client di speedys ma quando vado per entrare in hotel mi dice di installare Adobe Flash Player mentre invece l' ho già installato sia su Internet Explorer, sia su Google Chrome e anche su Mozilla Firefox.
Vi posto screen:

6rlfcw.jpg


Aiutatemi vi prego!!!!!:pianto:
Rispondete presto è urgente!
Nel frattempo potreste spiegarmi come si hostano dei dcr!
Ho provato già a seguire questa guida:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/hostare-i-maledetti-dcr-v54-fino-v63-313682.html
Ma non ci capisco niente per favore spiegatemi come si hostano o qui nel topic o su Skype: aykon46
Aspetto delle vostre risposte aiutatemi vi prego!
 
Riferimento: Problema Page-Client r63!

Come faccio ad Hostare quei DCR se sono già stati Hostati ?
Niente da fare mi spunta questo:
24q4h1v.jpg
 
Riferimento: Problema Page-Client r63!

Simone puoi aggiugermi su Skype sono aykon46 cosi mi spieghi passo passo come devo hostare i dcr please ti prego!!!
Io hosto i dcr su altervista e appena ha finito mi spieghi passo passo come faccio ok ?? ti prego
 
Riferimento: Problema Page-Client r63!

Simone puoi aggiugermi su Skype sono aykon46 cosi mi spieghi passo passo come devo hostare i dcr please ti prego!!!
Io hosto i dcr su altervista e appena ha finito mi spieghi passo passo come faccio ok ?? ti prego

Le questioni si risolvono sul forum, perchè ci potrebbero essere utenti che hanno lo stesso problema tuo.
Avverto ;)
 
Riferimento: Problema Page-Client r63!

Ok allora qualcuni potrebbe spiegarmi passo passo come hostare dei dcr pleasee nn postatemi guide xkè nn ci capisco nnt
 
Riferimento: Problema Page-Client r63!

Ok allora qualcuni potrebbe spiegarmi passo passo come hostare dei dcr pleasee nn postatemi guide xkè nn ci capisco nnt

Se ci sono le guide è inutile fare qui una spiegazione chilometrica .... Sono anche dettagliate con screen e tutto... Fai na cosa... Aspetta che qualcuno o io se lo trovo ti posti un bel page-client con nuovi dcr :emoji_smiley: