Problema Pannello Di Controllo

ErNemesis

Nuovo utente
Autore del topic
11 Marzo 2008
22
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti...il mio problema è che clicco su pannello di controllo se apro suoni e periferiche audio o altra roba tipo: Mouse ecc.. mi dice impossibile trovare il file C./WINDORS/system32/rundll32.exe verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare un file fare click sul pulsante start, quindi scegliere Trova. io ho controllato subito il sistema andando a girare varie cartelle poi vado a vedere l'icona di questo rundll esiste ma l'icona è strana il file si chiama esattamente rundll32.exe ma l'icona non è affatto .exe penso sia il problema che ho avuto per i file di registro

COME POTETE AIUTARMI?

GRAZIE IN ANTICIPO..

Credo Che Il File E Stato CORROTTO E Perciò Devi Rimetterlo Allo Stato Originale, Provalo A Cercare In Internet o Senò RIFORMATTA Il PC

Ciao,

fai un ripristino di sistema a quando tutto funzionava....
L'icona che ti compare è questa?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
purtroppo niente..non mi fa neanche disisntallare i programmi praticamente è andato tutto in crash ..

oppure piglia il pc a martellate e vedi se va xD

naa, se prima andava prova a fare start -> programmi -> accessori -> utilità di sistema -> ripristino configurazione di sistema

;) dimmi se va

è un Virus hai fatto la prova a fare un scansione con il tuo antivirus e con Hijackthis??