Problema Problema PC rilevato con Grand Theft Auto V

Dodo75

Nuovo utente
Autore del topic
29 Aprile 2015
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono nuovissimo nel forum ma spero di aver scelto la sezione giusta per parlarvi del mio problema.
Innanzitutto sono andato nella sezione assistenza videogiochi perchè il problema lo ho rilevato con il nuovissimo GTA V che dicono aver ottimizzato MOOOOLTO meglio di GTA IV che nonostante la malotimizzazione, sul mio pc con qualità e risoluzione decenti gira bene. Una volta aperto GTA V però noto che nelle impostazioni nella sezione dove si cambiano le varie qualità delle varie cose c'è un problema! Come in quasi tutti i giochi, in alto è presente un indicatore che ci dice la memoria video disponibile (che corrisponde a quella della scheda video) e li mi segna 512mb al posto che i 2gb della scheda video. Facendo una ricerca mi sono accorto che quando viene utilizzata per i giochi una scheda video integrata (che utilizza parte dei mb della ram) i mb standard utilizzati sono ad esempio (dico ad esempio perchè i valori non me li ricordo tranne il 512) 53, 106, 250, 512, 1024 ecc...
Quindi sono praticamente sicuro che il gioco, come con altri, mi utilizza la scheda video integrata che fa schifo e quindi rende IMPOSSIBILE l'utilizzo del/dei giochi!:S

Riporto qui sotto le caratteristiche tecniche del mio laptop:
Modello: HP 15-G053NL
Processore: AMD A8 6410 Quad core 2.0Ghz con turboboost fino a 2.4Ghz
Scheda video: AMD Radeon HD 8570M 2GB dedicati
RAM: 4GB
Hard Disk: Sata 5600rpm 1TB

Grazie mille in anticipo!
Spero possiate aiutarmi!:soso: