Problema play store [samaung galaxy express ii]

dartveder55

Nuovo utente
Autore del topic
4 Aprile 2015
15
0
Miglior risposta
0
Salve , un giorno mentre stavo sui server google all improvviso mi esce "Errore server" allora decido di aspettare (Avevo il root) non sapendo cosa fare lo formatto e non mi trovo più playstore.Scaricandolo da fonti esterne lo installo e se lo provo ad aprire mi da "Play store si è bloccato in modo anomalo" e questo accade anche se apro un gioco scaricati da altri market.Come devo fare?
P.S. HO APERTO SUPEUSER E CLICCATO UNROOT PERMANENTE
 
Ultima modifica:
Hai già provato a ripristinare a Dati di fabbrica il cellulare??
 
e il problema persiste??

Elimina la versione corrente che hai e installa questo vedi se funziona altrimenti non saprei che dirti :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
e il problema persiste??

Elimina la versione corrente che hai e installa questo vedi se funziona altrimenti non saprei che dirti :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
L ho scaricato al avvio funzionava ma appena ho provato a scaricare qualcosa "Google play store si è bloccato in modo anomalo" e non si riapre piu..
 
#DonDiego
63287d1be12db03a188f0d334f026669.jpg
 
Dubito tu abbia fatto il reset, non avendo installato alcuna rom hai ancora quella originale del telefono quindi ogni reset ti installa in automatico le applicazioni di google che avevi.
 
Anche io avevo questo errore,lo risolto scaricando host editor,sullo store,ma lo trovi su google (serve root) Appena aperto si deve cancellare la cifra 127 e altri numeri affianco o qualcosa del genere...A me ha funzionato cosí

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk