Problema risolto problema porta 25565

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ventus98

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2011
66
0
Miglior risposta
0
scusate,ho un problema,non riesco ad aprire la porta 25565 del mio router,ho infostrada,vado sul sito del mio ip,ma poi nnon so cosa devo fare :emoji_slight_frown: non ditemi di cercare su google,perchè si trova solo per emule :emoji_slight_frown:
grazie in anticipo
 
Riferimento: problema porta 25565

è un DSL-2640B (se è questo ciò che intendi)
mi serve perchè con hamachi e tungle lagga troppo e non riesco ad usare il comando give senza dovermi poi disconnettere e riconnettere:tristezza:
 
Riferimento: problema porta 25565

Eccoti la guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

spiega anche come settare IP Statico in modo da non dover sempre riaprire le porte ogni volta che riavvii il modem ;)
@Ventus98
 
Riferimento: problema porta 25565

grazie,ora il mio server è online,lo posto al più presto :banana:
 
Riferimento: problema porta 25565

Scusate io ho un modem infostrada ma non d-link e un thomson gateway coem faccio ad aprire la porta 25565 grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema porta 25565

ciao mi potresti dare la guida per un thomsonTG585 Infostrada ?? :emoji_smiley: Grazie
 
Re: Riferimento: problema porta 25565

Scusate se entro in questa conversazione ma io ho lo stesso problema però ho un router d-link DSL-2750B e ho provato a vedere quel sito che avete messo in descrizione ma il mio router era diverso e quindi non avevo tutte quelle icone o meglio non le aveva uguali ,comunque un grazie in anticipo :grazie:
 
Re: Riferimento: problema porta 25565

Scusate se entro in questa conversazione ma io ho lo stesso problema però ho un router d-link DSL-2750B e ho provato a vedere quel sito che avete messo in descrizione ma il mio router era diverso e quindi non avevo tutte quelle icone o meglio non le aveva uguali ,comunque un grazie in anticipo :grazie:

Evita di riaprire topic di 3 anni fa, perlopiù problemi risolti.. se hai un problema puoi benissimo postare in Assistenza Tecnica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.