• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

molmark

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
188
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Ho creato la mia radio con Winamp e Shoutcast, e finquì, tutto a posto.
Poi, appena provo ad ascoltarmi su un'altro computer per verificare se funziona, mi accorgo che non si avvia ._.
Cioè, proprio non si sente!
Se da VLC (ho provato anche con wmp) apro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mi dice errore, benchè sia tutto attivato e funzionante.
Utilizzo il No-Ip perchè ho un router, ma anche quello è impostato correttamente. Cosa faccio?
 
Listen2myradio è un servizio migliore per le Radio !
Comunque il problema deve essere sicuramente di NO-IP
Sicuro che i dati sono coretti ?
 
Sicurissimo. Comunque se non erro, No-Ip serve per evitare di cambiare impostazioni ogni volta per l'IP. Visto che io la prima volta che ho provato ad usare la radio non l'ho usato, sarebbe dovuta funzionare.
 
Sicurissimo. Comunque se non erro, No-Ip serve per evitare di cambiare impostazioni ogni volta per l'IP. Visto che io la prima volta che ho provato ad usare la radio non l'ho usato, sarebbe dovuta funzionare.

No-Ip non è molto usato visto che adesso ci sono i Server Radio appositi per Radio puoi consultare diversi Hosting che lo permettono uno che conosco è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Però se quando ho creato la radio il mio Ip era per esempio:
a.b.c.d
Quando uno mi doveva ascoltare gli sarebbe dovuto bastare scrivere:
a.b.c.d:8000
Se io cambio Ip perchè ho un Ip Dinamico, mi pare ovvio usare No-Ip che mi mantiene lo stesso Ip senza doverlo sempre farlo cambiare agli ascoltatori, benchè il mio Ip sia diverso dall'ultima volta.
E per questo vi ripeto, la prima volta l'ho usato senza No-Ip e non andava comunque.
 
ho lo stesso tuo problema ... solo che io a differenza tua lo devo mettere nel mio sito o.o
 
Invece di complicarvi la vita, create una radio su listen2myradio, e vi connette a essa tramite Winamp, Virtual DJ o lo Zio Sam Broadcaster.