Thread obsoleto Problema Resident Evil 2 convertito su PSP (era PS1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex599

Nuovo utente
Autore del topic
8 Aprile 2012
1
0
Miglior risposta
0
Salve. Ho masterizzato l'immagine CD di questo gioco e sulle console PS1 e PS2 mi funziona benissimo. Poi, dato che un amico voleva rigiocarci, non avendo ne PS1 ne PS2 allora ho pensato di convertirlo in PSP con PopStationGui 3.00 Beta. Il problema è questo. Praticamente il gioco sulla PSP va liscissimo fino ad un punto in cui entro nella Stazione di Polizia e mi esce solamente la musichetta della stanza ma con lo schermo nero. Ho provato ad attendere un bel po' (anche 5 min...) però niente. Volevo sapere se potevate aiutarmi perchè comunque il gioco va perfettamente liscio, sia su PS1/PS2 che sulla PSP prima di arrivare a quel punto. Di cosa può trattarsi? Se potete scrivermi una soluzione a questo problema ve ne sarei eternamente grato {Cit. Trio Alieno di Toy Story (xD)}.
 
Riferimento: Problema Resident Evil 2 convertito su PSP (era PS1)

Salve Alex599. Scusa se ti rispondo adesso, ma ho trovato la soluzione da poco. Ho caricato un video su youtube, dove spiego passo per passo, come giocare a Resident evil 2 su PSP. Se ancora ti serve, il link del video tutorial è questo-->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che ti sia stato d'aiuto ;)

Jack12290
 
Riferimento: Problema Resident Evil 2 convertito su PSP (era PS1)

Salve Alex599. Scusa se ti rispondo adesso, ma ho trovato la soluzione da poco. Ho caricato un video su youtube, dove spiego passo per passo, come giocare a Resident evil 2 su PSP. Se ancora ti serve, il link del video tutorial è questo-->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che ti sia stato d'aiuto ;)

Jack12290
Data del topic: 08-04-12

Ti invito a leggere il Annunci - News & Comunicazioni dal forum del forum.
Questo è necroposting, e consiste nel riuppare un topic più vecchio di 60 giorni.

Fai attenzione, chiudo come obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.