grandegiangi

Nuovo utente
Autore del topic
24 Maggio 2010
9
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, il mio hotel nn riesce a caricare la Home, mi dice questo:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

Come faccio a risolvere questo problema?

Aiutatemiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
 
superalex96 non ho capito bene... ke dovrei fare?
i due mysql ke ci devo fare?
 
Non funziona... ho provato a installare anche una versione aggiornata... ma nnt... Ke palleeeee!
Aiutooooo!!!!!
 
Grandegiangi guarda che devi prima disinstallarli riavviare il Pc e poi installarli di Nuovo Prova cosi :emoji_smiley:
 
Ma perchè sparate nabbate? se è problema della home dove fai il login basta sostituire dal tuo cms il file index.php se è dopo che hai fatto il login prova a sostituire il me.php dal tuo cms
 
Ma perchè sparate nabbate? se è problema della home dove fai il login basta sostituire dal tuo cms il file index.php se è dopo che hai fatto il login prova a sostituire il me.php dal tuo cms

Ah noi spariamo nabbate? e tu che spari cavolate no eh? se non gli visualizza l'index per un problema di xampp,evidentemente anche per logica puoi capire che è un problema di xampp e non di cms -.-