Thread obsoleto Problema retro

Marvon

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
265
0
Miglior risposta
0
Allora ho un problema gravissimo:pianto: Io ho fatto un retro server funziona bene cioè a me funziona io sono registrato e sono entrato e va tutto bene ma per far entrare gli altri che link gli devo dare io quando ho creato l'host o messo questo nome hablax-hotel.zapto.org ma se ci vado dice che non esiste a me quando sono sulla pagina di registrazione mi da questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come devo fare che link devo dare alle persone help..(Ho spiegato in modo un pò confuso spero capirete lo stesso )
 
Devi ancdare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registrarti creare il sito che vuoi esempio hablax-hotel.zapto.org un volta fatto ciò scarichi il NO-IP DUC da qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo istalli lo avvi inserisci i dati corretti che ha messo alla registrzione del NO-IP e selezioni il sito :emoji_smiley: Ora potrai far entrare i tuoi amici ^^
 
Scusa la nabbagine ma non ho capito :pianto: Cioè io quando ho eseguito la guida per fare il server mi sono dovuto registrare su no ip e dopo ho dovuto creare un host che ho chiamato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Quando io vado a far partire il retro accendo il server accendo xamp e starto apache e my sql e poi lancio no ip duc metto lo spuntino sul sito e mi appare la faccina sorridente e poi a me funziona.. Solo che non so che link dare a gli altri :pianto:
 
Ti consiglio di dagli il link senza www (es:hablax-hotel.zapto.org) se nn va e perchè devi sbloccare le porte
 
Quando io gli do il link hablax-hotel.zapto.org mi rindirizza ad aol e dice che non esite io per andare in internet uso la pennetta della 3 Pleas mi dite come fare °_° Chi riesce ad aiutarmi nel hotel avra il ruolo di co founder:ridicolo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi prego rispondete così lo apro da stasera:Muhaha:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi prego rispondetemi :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Allora ecco il problema mi sa che devi utilizzare per forza Hamachi non puoi fare nulla altrimenti
 
Ha grazie per avermelo detto :emoji_slight_smile: Potresti dirmi anche come posso usarlo ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto ! :emoji_slight_smile: si avevi ragione ci voleva hamachi visto che mi hai aiutato ti vorrei ringraziare posso darti reputazione o è contro il regolamento :emoji_smiley: ?
 
Ultima modifica:
Cyntax anche a te :emoji_smiley: Per la tua guida che è magnific