Thread obsoleto Problema retroserver metin2 Connect: Operation timed out

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dax

Utente Normale
Autore del topic
20 Luglio 2009
54
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho seguito perfettamente la guida per creare un retroserver di Mt2 ma arrivato al punto in cui dovrebbero uscire gli 8 "Connect: Operation timed out", non compaiono :pianto:. Da cosa potrebbe dipendere questo problema?

Salve a tutti, ho seguito perfettamente la guida per creare un retroserver di Mt2 ma arrivato al punto in cui dovrebbero uscire gli 8 "Connect: Operation timed out", non compaiono :pianto:. Da cosa potrebbe dipendere questo problema?

Per caso ti esce una scritta simile a questa >>>>>>>>>ConnectDBCheckAuthMasterAuth 6<<<<<<<<<<<Se ti esce così e uguale esce al posto degli Operation Timed Out anche a me fa così non so xche ma il server funziona lo stesso!!!!

no esce il codice precedente a Connect: Operation timed out, come illustrato anke nel video e nn procede piu.cmq dmn posso dare piu informazioni visto ke ho tutto il necessario sull'altro pc.ti farò sapere il prima possibile =)

no esce il codice precedente a Connect: Operation timed out, come illustrato anke nel video e nn procede piu.cmq dmn posso dare piu informazioni visto ke ho tutto il necessario sull'altro pc.ti farò sapere il prima possibile =)

Aggiungimi a skype o msn parliamo meglio!!
MSN:Napoletano200@hotmail.it

Avrai sicuramente sbagliato qualche settaggio sulla macchina virtuale, prova a ripetere il procedimento da capo.

Avrai sicuramente sbagliato qualche settaggio sulla macchina virtuale, prova a ripetere il procedimento da capo.

già fatto x l'ennesima volta seguendo la tua guida. mi sta dando una mano paki, quindi posso dire ke ho risolto.

Bene, allora rinomino il topic, sei hai altri problemi oppure non sei riuscito a risolvere il problema scrivilo qui sul topic, così potrò re-inserire il prefix "Problema"

raga io invece ho un'altro problema x favore aiutatemi...
praticamente fatto tutto alla perfezione quando dovrebbero uscire gli 8 operation time out me ne escono solo 4 ... x favore aiutatemi!!!

Riferimento: Problema retroserver metin2 Connect: Operation timed out

ragazzi oggi stavo giocando al mio server... arrivato ad 1 certo punto ho riavviato xkè ho implementato 1 mappa... quando provo a farla ripartire ( la macchina ) dopo il 7 time out mi esce 1 errore... help mee

ragazzi oggi stavo giocando al mio server... arrivato ad 1 certo punto ho riavviato xkè ho implementato 1 mappa... quando provo a farla ripartire ( la macchina ) dopo il 7 time out mi esce 1 errore... help mee

hai sbagliata ad implementarla toglila e implementala di nuovo xo implementala bene xD

segnalo, leggete la data del topic

RAGA Ho un problemma ho fatto tutto bene arrivo ad aprire la schermata di login e mi esce un errore in inglese LoadLocaleError(Locale/hongkong/locale_game.txt
PLSSSSSSSSSSS AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Penso che il file game ( Nella cartella locale) sia danneggiato magari dall'Mal inserimento di Qualche implementazione , ( mi scuso In anticipo se è un necroposting U.U )

Chiudo e rinomino, causa: necroposting.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.