Marcolions

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2009
209
11
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho creato un retro in v36 con zambix parte tutto quanto startato xamp no-ip ecc però me lo va vedere soltanto su localhost quindi solo sul mio comp il mio sito si chiama ] ma gli :censurato: altri lo possono vedere? xkè quando cerco :censurato: nn trovo nnt e quindi posso vederlo soltanto sul mio computer . Come devo fare x farlo vedere a tutti quanti e far entrare nuove persone? Grazie in anticipo delle vostre risposte . Vi prego AIUTATEMI!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
devi sbloccare le porte al router 3306 80 20 udp e tcp poi 21 tcp e 22 udp e vedi che va a tutti
 
Fernando quello è se ha hamachi, cmq non riesco a capire spiegati meglio..
 
Ma dai chicco se non parte che publicità è °_° Vabbè cmq ragazzi mi spiego meglio in poche parole mi sono creato l' hotel *******.zapto.org ho aperto NO-IP , Xampp e il server poi entro e in hotel vedo tutto e funziona tutto perfettamente solo che il sito della home dell hotel e localhost/index.html se non mi sbaglio però se vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi da errore cioè io riesco ad entrare sul mio hotel ma se ad esempio voglio far entrare qualcun altro dando il link dell' hotel nn va come devo fare vi prego è il mio primo retro sono felicissimo aiutatemi Grazie !
 
Tu infatti devi entrare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mentre gli altri utenti dal sito normale.
Se ai tuoi utenti non gli visualizza neanche la index, vuol dire che hai le porte bloccate e di conseguenza devi usare hamachi. Se non lo vuoi fare con quello devi sbloccarti le porte, ti ricordo che per gli utenti fastweb queste non si possono sbloccare.
 
Ragazzi ho messo hamachi ho creato la rete habbo** pass 123 il mio amnico è entrato risulta tutto apposto solo che quando va su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
gli dea cmq errore pur usando hamachi mi sto dispenrando mi aiutate grazie cmq chicco !
 
Ma infatti lui deve entrare dall'ip del tuo hamachi, è ovvio che dal sito normale non lo fa entrare :emoji_smiley:
 
Fai Retro Con Hamachi Siccome Non Hai Le Porte Sbloccate:emoji_slight_smile:
Dai Il Tuo Ip Hamachi A Tutti i Tuoi Amici E Quello Sara Il Link Dell Hotel :emoji_slight_smile: Cosi Possono VIsualizzarlo :emoji_relieved:
 
O se magari vuoi fare il retro con le porte sbloccate,dimmi che tipo di router/modem hai cosi ti dico come fare :emoji_slight_smile:
 
Io so un modo se hai hamachi per entrare piu velocemente con un link no.ip pero appena entri ti fa il link numerato come con hamachi allora vai su no-ip crei un nuovo host lo chiami come vuoi e come ip metti il tuo di hamachi. non serve scaricare nessun programma no-ip duc. prova!