Problema Problema RetroServer v63 senza Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MasterSax

Guest
Autore del topic
Sto creando una nuova retro "Twix Hotel". Il CMS è stato configurato, xampp con tutti i parametri e database, nel localhost funziona anche sel server virtuale però non riesco a far partire l' emulator. mi dice errore. perchè?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Problema RetroServer v63 senza Hamachi

Ah anche a me ha dato questo problema.Il problema è che il sexy emu è molto buggato.Oppure hai configurato qualcosa male non so.

hai configurato nel file config.cfg dell'emulatore ^^?
Oppure l'emulatore sexy emu non e compatibile col cms perche da quello che so con alcuni non e compatibile che cms usi?
Scusa o fatto confusione non si tratta del cms ^^ dei DCR Devi mettere quelli adatti a sexy emu

Ultima modifica:

Il fatto e che a Keep-out gli hanno tolto l'host. Cambia EMU

Prima di segnalare leggi il post precendete ^^
Gli ho dato i dcr perche alcuni non funzionano con sexy emu segnalazione inutile ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hai configurato nel file config.cfg dell'emulatore ^^?
Oppure l'emulatore sexy emu non e compatibile col cms perche da quello che so con alcuni non e compatibile che cms usi?
Scusa o fatto confusione non si tratta del cms ^^ dei DCR Devi mettere quelli adatti a sexy emu

Ecco Vedi questo e il post precedente ^^ Prima di segnalare Leggi la discussione per intero ;)
Lui chiede perchè l'Emu gli da quell'errore non che gli siano dati dei DCR :facepalm: Messaggio inutile segnalo
:emoji_smiley: :gururun:

Ultima modifica:

Prima di segnalare leggi il post precendete ^^
Gli ho dato i dcr perche alcuni non funzionano con sexy emu segnalazione inutile ^^

Ecco Vedi questo e il post precedente ^^ Prima di segnalare Leggi la discussione per intero ;)
:emoji_smiley: :gururun:
Ho letto tutto è tu dici che non è un errore del cms ma è un errore dei dcr e che deve metterne dei nuovi -.-° quando lui dice che non gli va l'emu -.-''

Ho letto tutto è tu dici che non è un errore del cms ma è un errore dei dcr e che deve metterne dei nuovi -.-° quando lui dice che non gli va l'emu -.-''
Lasciamo stare non usciamo fuori topic ^^

se qualcuno ha teamviewer, me lo potrebbe controllare in remoto?

O ti fai dare assistenza qui o in privato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.