[Problema risolto] La mia cagnolina non mangia.

Benve

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2009
235
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, come da titolo ho un serio problema con Luna, il mio cane. Questo consiste nel fatto che lei da un paio di settimane ha preso il vizio di non mangiare più le crocchette se non le metto dentro la ciotola qualcos'altro (Esempio: ragù, yogurt, sughi vari.) assieme ad esse. Ho bisogno di un modo semplice ma efficace per farle tornare la voglia di crocchette e toglierle i suoi vizi. Grazie in anticipo!
 
Semplicemente devi smettere di mettere altra roba e lasciarle solo i croccantini. All'inizio non li mangerà ma poi la fame prenderà il sopravvento
 
Riferimento: [PROBLEMA] La mia cagnolina non mangia.

Avevo anch'io questo problema in passato, basta semplicemente non "viziarla" con altri cibi e mettergli solo quello adatto a lei...
 
Riferimento: [PROBLEMA] La mia cagnolina non mangia.

Non mangia da un'intera giornata. Eppure si ostina a rifiutare le sue crocchette. Può essere che si sia stancata del gusto?
 
Riferimento: [PROBLEMA] La mia cagnolina non mangia.

Non mangia da un'intera giornata. Eppure si ostina a rifiutare le sue crocchette. Può essere che si sia stancata del gusto?
Se abitui la tua cagnolina a mangiare cibi che non dovrebbe mangiare è ovvio che a lungo andare rifiuterà ciò che dovrebbe mangiare... è solo questione di abitudine, vedrai che quando avrà fame sarà costretta a mangiare le sue crocchette...
 
Riferimento: [PROBLEMA] La mia cagnolina non mangia.

Se abitui la tua cagnolina a mangiare cibi che non dovrebbe mangiare è ovvio che a lungo andare rifiuterà ciò che dovrebbe mangiare... è solo questione di abitudine, vedrai che quando avrà fame sarà costretta a mangiare le sue crocchette...

Infatti stasera, senza pensarci, ha divorato le sue crocchette! Grazie a tutti per il supporto! :emoji_smiley:
 
Riferimento: [PROBLEMA] La mia cagnolina non mangia.

Infatti stasera, senza pensarci, ha divorato le sue crocchette! Grazie a tutti per il supporto! :emoji_smiley:

Mi fa piacere :emoji_slight_smile:
Rinomino il topic in "Problema risolto"