Problema risoluzione bassa su GTA San Andreas

Niklaus Mikaelson

Nuovo utente
Autore del topic
31 Dicembre 2016
25
6
Miglior risposta
0
Buonasera, ho un problema con GTA San Andreas, in poche parole il gioco non mi permette di impostare la risoluzione del mio schermo (1366x768) ho Windows 10 32 bit se può essere utile saperlo... qualcuno sa come aiutarmi? Spero di aver scritto nella sezione giusta.
 
Hai sbagliato sezione. Comunque sia, ti cito chi può aiutarti. @vinnythebest
 
Sposto nella sezione Grand Theft Auto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Essendo un gioco rilasciato nell' ormai lontano 2004 GTA SA ha una gamma di risoluzioni limitata. Col tempo gli utenti hanno rilasciato varie patch che aggiungono ulteriori possibilità di risoluzione.
Dai un occhiata qua come punto di partenza
 
Essendo un gioco rilasciato nell' ormai lontano 2004 GTA SA ha una gamma di risoluzioni limitata. Col tempo gli utenti hanno rilasciato varie patch che aggiungono ulteriori possibilità di risoluzione.
Dai un occhiata qua come punto di partenza
Quando clicco su "download" mi esce questo: Devo semplicemente disattivare Malwarebytes? Non è che mi provoca qualche danno al PC disattivandolo?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    90,4 KB · Visualizzazioni: 6
Stando ai commenti del video ed al numero di like/dislike non penso sia un virus
Comunque per altri risultati basta che fai una rapida ricerca su google
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Farò una ricerca e spero di riuscire a risolvere, comunque si è un gioco piuttosto vecchio ma è strano che non ho questo problema tipo con GTA III o GTA Vice City dato che sono ancora più vecchi.
 
Non specifica come lo abbia risolto ma ribadisco che l'unico modo per aumentare le opzioni di risoluzioni disponibili è quello di scaricare e rimpiazzare determinati file di gioco
 
Scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fix dal sito ufficiale di GtaGaming, ed eseguilo; dovrebbe funzionare anche per la versione Steam.
 
Molto strano, la 1.00 già di suo non deve avere questo problema della risoluzione :\