Problema Problema: Rom

Avelixavatar

Utente bannato
Autore del topic
4 Maggio 2013
275
31
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un SAMSUNG GALAXY MINI GT-S5570
da poco ho effettuato un aggiornamento con odin..il mio problema è che il telefono appena lo accendo rimane bloccato sul logo..e quindi ho riprovato a mettere il vecchio firmware originale ma il pc non mi legge più il telefono.. e non mi và più nemmeno in recovery mode
ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA
GRAZIE!
 
Penso che il tuo Samsung sia senza OS.
Con odin prova a cambiare recovery, e reinstallare un'altra ROM.
Fammi sapere se poi riesci a risolvere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Potrebbe essere semplicemente il bootloop.. Cerca su internet delle guide per flashare il firmware via Odin: avrai bisogno appunto di una versione del firmware originale Samsung per il tuo modello di telefono, Odin ed i driver USB per il tuo modello di telefono.
Cerca comunque su internet delle guide per il tuo telefono e troverai tutto quello che ti serve ed istruzioni passo per passo :emoji_slight_smile:
 
Potrebbe essere semplicemente il bootloop.. Cerca su internet delle guide per flashare il firmware via Odin: avrai bisogno appunto di una versione del firmware originale Samsung per il tuo modello di telefono, Odin ed i driver USB per il tuo modello di telefono.
Cerca comunque su internet delle guide per il tuo telefono e troverai tutto quello che ti serve ed istruzioni passo per passo :emoji_slight_smile:

Il problema è che non riesco a con metterlo al pc..quindi non posso usare odin
 
Hai messo il telefono in download mode ed installato i driver USB per il tuo modello di telefono?


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta