Problema risolto Problema Round alti in Zombie (BO 2)

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
577
40
Miglior risposta
0
Allora premetto che non sono fortissimo in zombi (anche se è la mia modalità preferita) , infatti il mio record in città è round 19 ma muoio sempre per il lag. Allora io di solito faccio sempre partite personalizzate con difficoltà facile e con i cani. Tutto mi va liscio fino a round tipo 15.. Poi noto che quando arrivo al round 17/18 e quindi arrivano molti zombi vedo che il mio computer comincia a fare rumore e infatti il ping sale fino a 300/250 (di solito è 10/50) , e sale pure la CPU che vedo in avvia gestione attività.
Ecco vorrei sapere.. è un problema del computer che forse è un pò lento per zombi? oppure c'è un rimedio?
Un'ultima cosa.. quando gioco ho tutte le cose chiuse tranne Steam e piccole cose. :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema Round alti in Zombie (BO 2)

Più zombie aumentano di sicuro il LAG siccome devono sempre ricrearsi a quantità superiori e quindi occupano sempre più spazio.. prova, come già detto, ad abbassare il livello grafico del gioco o prova degli anti LAG che sicuro si trovano su Internet

La modalità Zombie di COD è sempre stata problematica e fastidiosa per questo lato, più avanzi con i round più aumenta il frame-lag in quanto si generano sempre più zombie. Pensa che su Playstation3 è quasi impossibile giocare dal momento che dopo il round 20 iniziano a cadere i frame, quindi nulla, bisogna rassegnarsi oppure comprare un PC da gaming di livello alto in modo che riescano a reggere le enormi spawnate di zombie. E' un problema comune purtroppo.

in realtà già ci ho provato ad abbassare molto le ombre. proverò ad abbassare qualcos'altro di grafica. e vi farò sapere!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
diciamo "risolto" ma in realtà migliorato. piu di questo non posso migliorare. forse aumenterò la ram in futuro, ma credo che sia anche un problema (forse) della scheda video. ho abbassato di molto le qualità grafiche e ho chiuso tantissimi processi nel task manager.. diciamo che lagga un pochetto di meno. potete chiudere!

Ultima modifica:

in realtà già ci ho provato ad abbassare molto le ombre. proverò ad abbassare qualcos'altro di grafica. e vi farò sapere!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
diciamo "risolto" ma in realtà migliorato. piu di questo non posso migliorare. forse aumenterò la ram in futuro, ma credo che sia anche un problema (forse) della scheda video. ho abbassato di molto le qualità grafiche e ho chiuso tantissimi processi nel task manager.. diciamo che lagga un pochetto di meno. potete chiudere!

Rinomino.