Problema problema scam one bip

gaetano27

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2010
239
0
Miglior risposta
0
allora io su habbo ho 8000 crd e ho un problemino.quando iniziai a scammare con one bip scammai una persona con vodafone e quando facevo le ricariche andavo sotto cioè si addebbitavano,il limite è 50 euro al giorno e 250 euro al mese,e mi ricaricavo di 750 crd al giorno,ora cn lo stesso limite su un altro account one bip della tim che sempre va sotto cioè si addebbitano mi ricarico di 250 crd al giorno invece di 700 mi sapreste dire il perchè?
non mi aspetto che mi capiate tutti.
vi ringrazio anticipatamente.
 
Ultima modifica:
l'ho pensato anch'io ma poi ho ancora un altro contatto con la vodafone che nn va sotto cioè nn si addebbitano i crd
 
Prova a Proxarti, comunque ti consiglio di smetterla di fare questo scam.

PS: Non voglio metterti paura, ma...
Questo si chiama reato, se la vittima ti scopre, ti può denunciare, allegandoti una bella multa. (capitato a me).
 
Prova a Proxarti, comunque ti consiglio di smetterla di fare questo scam.

PS: Non voglio metterti paura, ma...
Questo si chiama reato, se la vittima ti scopre, ti può denunciare, allegandoti una bella multa. (capitato a me).

Se sei proxato non rischi :emoji_smoking:

Cmq chi avevi scammato con questo tipo di truffa?
Se vai dai nabbi arrapati (xD) è difficile che porgano denuncia.
 
Se sei proxato non rischi :emoji_smoking:

Cmq chi avevi scammato con questo tipo di truffa?
Se vai dai nabbi arrapati (xD) è difficile che porgano denuncia.

Se vedono scendere il credito, la denuncia la fanno, perché chiameranno il loro operatore e chiederanno informazioni sul credito.

Poi voi li chiamate "Nabbi", perché non sono esperti della Chat, invece nella vita reale nessuno è "Nabbo", quindi una denuncia la sanno fare tutti.
 
Se vedono scendere il credito, la denuncia la fanno, perché chiameranno il loro operatore e chiederanno informazioni sul credito.

Poi voi li chiamate "Nabbi", perché non sono esperti della Chat, invece nella vita reale nessuno è "Nabbo", quindi una denuncia la sanno fare tutti.
Sì certo, ma se sei proxato non corri rischi...
Tra l'altro i fatti devono essere chiari e cosa gli dicono? "Cercavo una bella troìa che si svestisse" :emoji_smoking:
 
Sì certo, ma se sei proxato non corri rischi...
Tra l'altro i fatti devono essere chiari e cosa gli dicono? "Cercavo una bella troìa che si svestisse" :emoji_smoking:

Pure con il proxy puoi essere beccato.
La vittima potrebbe dire di tutto. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
E chi ti crede se dici che mi hanno sottratto i crediti del cell per una chat virtuale per dodicenni? ::emoji_relieved:

Comunque, 750 crediti al giorno.. Nessun senso di colpa?

Ritornando a noi, questo succede in base all'operatore, la TIM ad esempio, va sotto, a me la Vodafone che avevo scammato, mi dava credito insufficiente, ciò significa che non addebitava. Ciò è un bene, poichè se non si accorge di aver finito il credito, potrebbe spendere centinaia di euro, senza sapere nulla.

;)
 
no ma avevo un altro account con la vodafone che andava sotto,mi rik di 750 crd al giorno e mi potete dire come proxarmi.LòL.a parte quello che ho detto oggi ho scoperto una cosa.prima potevo fare 250 crd al giorno per 5 giorni e ora le sto facendo gia da 8 giorni e non mi dice limite raggiunto.cioè questo vuol dire 7500 crd al mese.
 
Ultima modifica:
no ma avevo un altro account con la vodafone che andava sotto,mi rik di 750 crd al giorno e mi potete dire come proxarmi.LòL.a parte quello che ho detto oggi ho scoperto una cosa.prima potevo fare 250 crd al giorno per 5 giorni e ora le sto facendo gia da 8 giorni e non mi dice limite raggiunto.cioè questo vuol dire 7500 crd al mese.

Mi darai ragione, appena vedrai una denuncia nella posta.
 
aggiaparià io non fatto questo topic per sentirmi dire mi darai ragione,appena vedrai una denuncia nella posta.quindi ti chiedo di smetterla.
 
Ciao, questo post non lo faccio per dirti denuncie o altro.
Pensaci, siamo in perieodo di crisi. E tu per avere dei crediti su habbo fai scendere una persona di 1000 - 2000 euro.
Ora come credi che li dovrà pagare questi soldi?
Con il propio lavoro.
Anche, se credo che un informazione la vorranno avere, nessuno paga 1000 euro senza informarsi.
 
vbb problema risolto mod chiudete.io chiedo una cosa e loro me ne rispondono un'altra