Problema scheda audio

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Da un po' di tempo il volume del mio pc si toglie da solo, mentre ascolto musica o altro si interrompe, e non appena disconnetto l'account o riavvio torna, per un po' di tempo non mi ha più dato problemi ma l'altro giorno mentre ascoltavo musica si è tolto e non ne vuole sapere di rifunzionare.

Quando si toglieva dovevo disconnettere, quindi non è un problema di fili, ma di scheda audio. Nelle periferiche mi dice che funziona correttamente, l'ho disattivata e riabilitata ma niente. Appena posso la riinstallo

è ovvio che non posso continuare così, potreste consigliarmi qualcosa? Qualche soluzione che non ho provato e magari una marca di scheda audio buona, così la sostituisco.
 
Potrebbero anche essere gli stessi riproduttori del suono, cioè le casse. Prova ad ascoltare la musica con le cuffie. Se vedrai che si toglie lo stesso, sarà proprio la scheda audio.
 
No ho provato già con le cuffie, niente
se metto il volume al massimo si sente un ronzio, niente di più


mi consigliate che marca e più o meno quanto spendere per una buona scheda audio'
 
Il fatto del ronzio è strano.

Comunque, se vuoi buoni consiglio per l'acquisto di una nuova scheda audio vedi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Grazie del consiglio, sugli 80 euro andranno bene