Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Salve,io nel mio pc che è un Windows XP,ho la scheda video Ati 12-038.
Quando l'avevamo presa insieme al pc,funzionavano tutti i giochi di ogni grafica.
Ora,non funziona quasi nessun gioco in 3 dimensioni!!!
 
Controlla che i driver siano installati correttamente.

# Se sono installati usa Driver Cleaner Pro ed eliminali, dopodiché reinstalla la versione più recente.

# Se non sono installati installa la versione più recente.

Scaricali da quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per vedere il vero nome della tua scheda video, in quanto Ati 12-038 non esiste, vai in gestione periferiche/dispositivi > Schede video e controlla.

Se proprio non sei capace allora scarica il software Everest e vedi da lì.
 
Bhè magari non regge i giochi? I driver centrano poco e niente ... Se con un Ati AGP cerchi di avviare GTA IV ovvio che non ti funzioni ...
 
Dipende dal modello della sua scheda video, se descrivesse meglio il suo problema fornendoci informazioni dettagliate..



Se non sai nemmeno che scheda video possiede?

Se dice che ha windows xp ( secondo me un computer del 2003-2004) avrà una scheda video vecchia se non partano nemmeno i giochi appena usciti vuol dire che la deve cambiare ^^
 
Se dice che ha windows xp ( secondo me un computer del 2003-2004) avrà una scheda video vecchia se non partano nemmeno i giochi appena usciti vuol dire che la deve cambiare ^^

Ti stai facendo i film in testa, non ha detto nulla di tutto ciò, ha solo detto che non riesce a far partire giochi con grafica 3D, si può parlare anche di un gioco del 1990. E comunque c'è chi XP se lo fa installare ugualmente preferendolo a Vista e 7.