Problema server minecraft Bukkit

Warrocchista

Nuovo utente
Autore del topic
12 Settembre 2011
15
0
Miglior risposta
0
Salve, oggi ho deciso di creare un server di minecraft.. Aprendo il file 'server proprietes' modifico le solite cose come 'online mod' su 'false'
Il fatto è che facendo runnare il mio server nonostante io abbia messo online=mod false mi dice ugualmente 'user not premium' e ritornando al file proprietes trovo la stringa in 'true' dinuovo.. Si inserisce 'true' in automatico.. Avete una soluzione?

P.s uso minecraft sp
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema server minecraft Bukkit

Salve, oggi ho deciso di creare un server di minecraft.. Aprendo il file 'server proprietes' modifico le solite cose come 'online mod' su 'false'
Il fatto è che facendo runnare il mio server nonostante io abbia messo online=mod false mi dice ugualmente 'user not premium' e ritornando al file proprietes trovo la stringa in 'true' dinuovo.. Si inserisce 'true' in automatico.. Avete una soluzione?

P.s uso minecraft sp

se stai usando il server scaricato dal sito di minecraft ti consiglio di cambiarlo e fare un server bukkit poichè su quei server non c'è possibilità di controllare nessun utente e quindi quei server sono destinati a fallire
 
Riferimento: Problema server minecraft Bukkit

Il server è bukkit non è dal sito ufficiale di minecraft.