NikPiermafrost

Nuovo utente
Autore del topic
2 Aprile 2010
18
0
Miglior risposta
0
salve, sono nuovo e sto cercando di fare un retro server in v26. inizialmente ho usato la guida di carloalberto, poi vedendo che non dava buoni risultati ho cercato nel forum, vedendo un altra guida usando i dcr di xlolx e un server di cui non mi ricordo il nome, secondo l'utente che ha chiesto aiuto lui ha risolto, ma io seguendo quella guida, impostando bene il server, facendo tutto in locale e su hamachi,mettendo bene i link del loader, dl dcr ecc. ho riscontrato sepre lo stesso errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

con sotto scritto fatal error ecc.
vorrei capire il perchè!
aiuto please:morvo:
aggiungo: xamp e acceso correttamente con apache e mysql senza svc.
posto una foto per far vedere l'errore:
immaginepm.jpg

Ultima modifica:
Sei sicuro di aver settato correttamente i dcr? i text? i vars? L'housekeeping è messo tutto a posto? Settato tutto? Il server si avvia correttamente?

mmmmmmm in realtà no! doh
però ho un problema, io ho il server hubbix, però quando tento di avviarlo, dopo aver configurato il file mysql.ini, non mi si avvia e mi dice:
errore nel leggere la tabella system config.

mmmmmmm in realtà no! doh
però ho un problema, io ho il server hubbix, però quando tento di avviarlo, dopo aver configurato il file mysql.ini, non mi si avvia e mi dice:
errore nel leggere la tabella system config.

2 sono le possibilità o hai inserito dei dati errati pertanto non trova la tabella o nel database ci sono dei dati invalidi ma escludiamo la seconda :emoji_relieved:

io nn riesco a trovare il file upgrade nell'htdocs nn e che mi potete dire come si chiama?

alla fine sono riuscito a caricare il client senza errori, infatti hubbix funziona alla perfezione =D
adesso riscontro un altro problema, quando i miei amici tramite hamachi cercano di registrarsi, dopo aver inserito il captcha correttamente e aver dato invio gli viene scritto: error 404 oggetto non trovato.
com è possibile?

Non hai configurato bene o l' housekeeping o nn hai configurato bene nel file config.php

housekeeping configurato bene, il config era configurato male!
ora che l'homesso a posto però nonmi viene più l'errore dell'oggetto non trovato, ma quando scegli l'aspetto del tuo habbo non miviene neanche un'immagine!
posto una foto
errorex.jpg

p.s. uso "holocms by sumpermitica90" e i dcr sempre di supermitica90

Ah cm ti ho detto gia mi sa che ti è mancato un passaggio prova a ricontrollare tutto e avvisami!

c'è una probabilità che dipenda dal cms? ho rifatto tutto e continua a farmi così! se avete un buon cms senza bug da passarmi proverò con quello!
oppure, siccome uso holo cms e hubbix emulator, è probabile che ci sia un'incompatibilità tra i 2?

ma sei sicuro che è compatibile con il v26? io dentro la cartella ho trovato v38!

sto ancora provando, quindi se metto dentro la cartella dcr con i furni, text e vars funge lo stesso?

il problema c'è ancora, e ho configurato tutto alla perfezione!
p.s.: prova a verede se trovi un buon cms per la v26 e dei buoni dcr con vars e text per v26, quello che mi hai dato non è proprio adatto!

Ultima modifica: