• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema sito HTML

Tukios

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2012
395
21
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho reperito questa top-bar sul web ed ora la sto modificando secondo le mie necessità. Dunque, mi sono imbattuto in una problematica:
Io visualizzo la pagina web così:

2ps3yig.png


ma vorrei vedere la scritta "Web App" accanto al menu e il tutto lo voglio visualizzare centralmente. Come dovrei fare?
Altra cosa... vorrei fare in modo che quando clicco su una voce del menu, il contenuto venga visualizzato nella stessa pagina... senza l'apertura di una nuova. Potreste aiutarmi?

Vi lascio il download della cartella e la scansione. Se le modifiche le volete apportare voi, meglio ancora.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
|
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ragazzi, ho reperito questa top-bar sul web ed ora la sto modificando secondo le mie necessità. Dunque, mi sono imbattuto in una problematica:
Io visualizzo la pagina web così:

2ps3yig.png


ma vorrei vedere la scritta "Web App" accanto al menu e il tutto lo voglio visualizzare centralmente. Come dovrei fare?
Altra cosa... vorrei fare in modo che quando clicco su una voce del menu, il contenuto venga visualizzato nella stessa pagina... senza l'apertura di una nuova. Potreste aiutarmi?

Vi lascio il download della cartella e la scansione. Se le modifiche le volete apportare voi, meglio ancora.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
|
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho fatto ciò che chiedevi, quindi:
  • Creazione di altre pagine .html con il nome di ogni materia.
  • Center per la scritta "webapp" con relativo redirect alla pagina webapp.html
Ogni pulsante che "premi" mostrerà tutto nella stessa pagina, bisogna solo andare in ogni file html per materia (esempio: sistemi.html) e andare a modifica il contenuto.

Ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fammi sapere se tutto va bene :bye:
 
Ultima modifica: