problema sony vegas pro 13

ZeusOwna

Utente Normale
Autore del topic
20 Agosto 2014
55
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, chiedo scusa da subito se ho sbagliato sezione ma non sapevo in quale andasse, oggi sono qui per sapere alcune cose, ho scaricato questo programma ma purtroppo ho due problemi;
1- quando apro alcuni video non li legge e da l errore mentre altri li apre tranquillamente, se pur dello stesso formato, non posso mandare neppure la foto perche non me la fa caricare!!!
2- ho chiuso per errore il "video prewew" ossia quella perte del programma che mi permetteva di vedere il video come lo editavo, e volevo sapere da voi come riaprilo
grazie di tutto
 
1. Il problema potrebbe essere il codec del video non compatibile con i plugin di base dell'editor video. Hai provato magari con un altro software o con un altro computer? :emoji_slight_smile:
2. Per ripristinare il layout i passaggi dovrebbero essere ancora questi: View (in alto, nella barra dei menù> Window layouts> load default layout
 
Grazie della risposta, comunque mi sono anche accorto che il mio pc non regge il programma quindi potete chiudere il tropic, però volevo sapere una cosa da voi, io avevo bisogno di sony vegas per sovrapporre file audio ( come facevo in precedenza con camtasia) quindi se sapete ditemi un programma di editing dove si possono inserire un video e con lui piu livelli di tracce audio, vi faccio un esempio pratico, ossia quello di cui ho bisogno;
io faccio video su YT e porto gameplay ma mi piace molto di piu quando oltre al gameplay e il commentary mio personale ci sia anche una canzone di sottofondo
Grazie di tutto. POPOLO DI SCAX 2:emoji_relieved:
 
Se devi unire solo tracce audio devi usare editor audio, come Audacity; se devi elaborare video devi usare degli editor video :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta
 
Perfetto. Rinomino in problema risolto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk