Problema risolto Problema Sorgenti valerio ( strano)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

habboec

Utente Medio
Autore del topic
31 Marzo 2008
165
9
Miglior risposta
0
Raga salve io ho sempre usato le sorgenti di valerio mi e sempre andato bene adesso sto rifacendo l hotel per settembre mi sono rifatto il loader pero arriva fino a shockwawe e poi la pagina diventa tutta nera

HO CONTROLLATO:
uso explorer
ho visto se i var drc e text ( Sono apposto )
il sito dove ho poggiato le sorgenti non e sospeso!!
uso no-ip e mi funziona perfettamente ( ha la faccina sorridente )

E tutto apposto solo una variabile, invece di usare skiwolker, un nuovo server (the best server V2 ) forse non e compatibile?? potete aiutarmi?? Vorrei sapere anche il parere di Valerio... GRZ anticipati!!!:S:S
 
Cmq ketto ci sono novita invece del no-ip ho messo il mio ip e adesso mi parte pero uso le sorgenti di un altro invece con le mie sorgenti carica la prima volta il logo sulake poi la carica una seconda volta pero si blocca!!! ti posto tutto l html del loader mio?? e vedi anche le sorgenti??

Cmq se metto le var.text carica due volte il logog sulake e si blocca!!! invece il Drc va bene se rimango le sorgenti ( Var text ) di un altro retro mi parte e pure non e sospeso!!! sara cmq problema delle mie sorgenti???
 
Ultima modifica:
Non ho capito nulla :emoji_relieved:

Cambia le dcr e vedi che sicuramente risolverai. Usa dcr v16 e gli apllichi vestiti V18
 
ok
ketto in sintesi adesso il no ip mi esce con la faccia imbarazzata
2 problema cambio sito delle sorgenti perche i ( var, text ) non mi fanno partire il loader !!

Capito adesso??? spero di si xD
 
se posti gli external potremmo risolverexD...e ti consigilo anche quello che ha detto ketto^^
 
raga scusate provo prima se va in unlatro sito le mie sorgenti perche prima mi andava poi ho cancellato tutto sul mio pc e da qul momento che le mie sorgenti nn vanno quindi provo a rimettere tutto , Vi faccio sapere
 
Ketto problema risolto ho dovuto riprendermi il mio loader perke i loader che ho preso in versione e relase non andavano nn so l perke!!! puoi chiudere grz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.