Problema Sorgenti valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Enzo90-

Utente bannato
Autore del topic
10 Luglio 2008
34
0
Miglior risposta
0
Salve raga io ho hostato tutto delle sorgenti di valerio il loader me lo fa scaricare ma arrivo al caricamento di adobe e poi diventa la pagina nera!!! non credo che sia solo un mio problema ma di molti altri e i loader sono tutti bloccati per il momento..Vorrei pregare valerio di vedere meglio!!! Grazie Valerio

Hai modificato il loader inserendo i nuovi link?

Hai modificato le var inserendo il nuovo link degli hof_furni? Anche se non c'entra niente ;P

io ho solo modificato il mio sito nel var e basta!! cosi stava scritto i nuovi link nn li so me li puoi scrivere???

Ce una guida dettagliata all'interno del pacco rar seguila e non avrai problemi.
(a molti non ne ha dati..)

l'ha seguita a quanto ha detto in un'altro topic e anche kio l'ho seguitya e nn diceva di cambiare nessun linke ene nnt anke io ho los esso problema km faccio??

allora la guida dici estrai la sorgente modifica il var tex inserendo il tuo host l ho fatto e poi col ftp ho messo tutto sul sito la pagina me la da e scarico il loader poi arriva a adobe e non carica piu. Forse i DRC tuoi nn sono buoni se ce ne sono altri attivi scrivimeli che li cambio nel loader. GRZ in anticipo!!!

Eccoti un pacchetto rar in cui è possibile andare a modificare un file di nome config inserendo var, text e dcr senza andare a vedere tutti quei codici:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devi solamente modificare il config e hostare i due file nella stessa cartella.

io ho la v18 cioe prendo sti due file e li metto nella cartella estratta di valerio????

a me i Drc i var e text mi servono ketto quelli attivi da inserire nel config. Scusa per la doppia risposta..

Devi hostare i file sorgenti che trovi nel pack di Valerio.

e quelli ho hostati e nn mi partono se invece nel loader mettessi i drc di habbo.it? oppure altri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.