Supermichael

Utente bannato
Autore del topic
4 Dicembre 2009
952
0
Miglior risposta
0
Allora praticamente quando sono sulla pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi dice "Welcome to phpMyAdmin 2.11.3


phpMyAdmin tried to connect to the MySQL server, and the server rejected the connection. You should check the host, username and password in your configuration and make sure that they correspond to the information given by the administrator of the MySQL server.

Error
MySQL said:

#1045 - Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO)"


Come faccio a risolvere?
 
Installa Di Nuovo di Due MySql Quello del Server e di Xampp
 
Nono,devi solo reinstallare tutti i mysql e poi riavvia il pc
 
Ragazzi state sl charlattando io ho lo stesso problema e vi dico che tt le cose che avete detto non sono servite a nulla :l
 
Ragazzi state sl charlattando io ho lo stesso problema e vi dico che tt le cose che avete detto non sono servite a nulla :l

Beh è inutile che posti messaggi inutili se hai lo stesso problema e non ha avuto risultati,se noi postiamo quelle cose non stiamo a "charlatare" come dici tu,ma provare ad aiutare un utente,percui tu ci dai dei charlatani solo perchè hai provato e anche tu e non ti andava,segnalo post inutile.
 
anche a me lo faceva....io ho ftt così..( è una cavolata ma ha funzionato) ho creato un nuovo account sul pc , poi ho disinstallato xampp e poi l'ho reinstallato in un percorso diverso....di default è C:/ e io ho crato una cartella e di conseguenza l'ho installato in C:/localhost e ha funzionato...nell'account nuovo funzionava in qll vecchio no...nn so xk..eppure nn cambia nnt...kmq io ho ftt così...
 
Per piacere posta screen dell'errore^^