Problema Problema Tastiera e Touchpad!

barbarossa10

Utente Normale
Autore del topic
30 Giugno 2012
58
29
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti.
Da quando ho comprato questo pc, ho riscontrato un problema
che mi da a dir poco fastidio....
Quando gioco tipo a minecraft o anche nel desktop normale, se tengo premuto un qualunque
tasto nella tastiera ''Esempio: W A S D'', il Tauchpad si blocca o non funziona...
Quindi qualsiasi gioco o anche grafica su PS con questo pc è quasi impossibile conviverci....
C'è qualche Programma o Driver che può risolvere questo problema?

I dati tecnici del mio Pc sono: MS Windows 8.1 64-bit Intel Pentium CPU B960 @4,0GB RAM, Intel HD Graphics

Vi ringrazio in anticipo, ciao :emoji_slight_frown:
 
Non serve a niente aggiornare Windows 8.1 al 10, l'aggiornamento è del sistema operativo, non dei driver!


Comunque non ho ben capito il tuo problema, puoi essere più specifico? @barbarossa10


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Neaples passando a un altro sistema operativo, si scaricano driver migliori o si aggiustano.
Con windows 8.1 non avevo il pad, con w10 me l'ha rimesso
 
Come ho detto prima, non si scaricano driver migliori, ma si aggiorna SOLO il sistema operativo ad un'altra versione.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti.
Da quando ho comprato questo pc, ho riscontrato un problema
che mi da a dir poco fastidio....
Quando gioco tipo a minecraft o anche nel desktop normale, se tengo premuto un qualunque
tasto nella tastiera ''Esempio: W A S D'', il Tauchpad si blocca o non funziona...
Quindi qualsiasi gioco o anche grafica su PS con questo pc è quasi impossibile conviverci....
C'è qualche Programma o Driver che può risolvere questo problema?

I dati tecnici del mio Pc sono: MS Windows 8.1 64-bit Intel Pentium CPU B960 @4,0GB RAM, Intel HD Graphics

Vi ringrazio in anticipo, ciao :emoji_slight_frown:

E' un portatile, dunque quando lo avvii trovi tutto già fatto.
O è un problema di driver, che sono stati installati male, o è un problema Hardware.
Prova ad aggiornare a Windows 10 e vedi se il problema si risolve.
Se si risolve va bene, se non si risolve è un problema di fabbrica.