INFINITY987

Utente Esperto
Autore del topic
21 Febbraio 2010
1.489
73
Miglior risposta
0
Allora Ragazzi è la prima volta che posto in assistenza Tecnica ma mi dovrei schiarire un pò le idee :P.
Ho un Portatile Hp dv5 Funziona alla grande e ha ottimi reggimi; L'unico suo problema sono le temperature...Bastano 30 minuti e nella parte di sotto scotta (Tantissimo)...
C'è quelche rimedio per abbassargli le temperature ???????:wosd:
 
Se non va in deriva termica non c'è motivo di preoccuparsi, è normale che in estate le temperature si alzino sensibilmente sopratutto con il caldo di questi ultimi giorni che sta invadendo l'Italia
 
Io ti svelo il mio trucco xD Non so se hai mai comperato dei giochi per computer... Comunque le scatole di questi giochi sono alte di norma 1-2 cm. Tu ne prendi quattro e le posizioni in una maniera a te comoda non proprio sotto il computer, ma ai lati. Così facendo permetterai all'aria calda espulsa dalla ventola, di circolare. Questo è il mio trucco ;)
 
boynando a questo punto conviene che compra direttamente i gommini adesivi.. Con il tuo "trucco" il pc ti scivola da tutte le parti e poi è scomodo posizionare 4 custodie intorno al computer..
Tornando alla discussione: Come hanno già detto altri è normale che si surriscaldi dato che è un portatile e la dissipazione del calore non è efficiente come quella di un fisso ma non succede nulla. Se poi vuoi proprio stare sicuro compri i gommini che ho citato sopra che rialzano il pc favorendo il passaggio dell'aria.
 
E' normale se il pc non si spegne automaticamente...
Prova a metterlo nel freezer per 30 minuti / 1 ora :emoji_smiley: sul serio :emoji_slight_smile: