Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
Ciao amici, vi svelo in che situazione sentimentale mi trovo.
Sabato (domani), dovrei uscire con i miei amici, e abbiamo deciso di andare in uno di quei Ipermercati.
Esce anche una ragazza (ha una cotta per me), ma nel nostro gruppo esce anche un mio amico (questa ragazza ha anche una cotta per questo :S).
Questo ragazzo, a differenza mia è molto meno timido di me, perciò cercherà di stare sempre vicino a lei (la ragazza è, come su usar dire, "bona").
Io, essendo timido, non so che fare...andare vicino alla ragazza, oppure starmene in disparte?

Aiutatemi :punizione:
Grazie :emoji_slight_smile:
 
La risposta è abbastanza scontata, non possiamo consigliarti di startene in disparte a non fare nulla (o forse sì... ::emoji_relieved:)

Cerca di non fare ciò che fà il tuo amico facendo diventare l'uscita una sorta di gara a chi le stà più appiccicato, lei si stuferà presto.. piuttosto cerca di fare una ottima impressione per il modo in general econ cui stai con gli amici, facendo ridere, insomma.. facendo vedere che sei molto simpatico e non standole sul collo tutto il tempo! (Ovviamente questo non significa che devi lasciare il tuo amico solo con lei tutto il tempo, ma piuttosto a fine serata preoccupati di chiederle se si è divertita, e fai in modo di concludere la conversazione con un qualcosa come: "qualche altro giorno possiamo continuare a parlarne se ti và, possiamo uscire di nuovi tutti insieme!")
 
Wow, la tua risposta ha completamente risposto alla mia domanda. Grazie mille, seguirò il tuo consiglio :emoji_slight_smile:
 
Sì ovviamente quoto ciò che ha detto Abe..
Però non renderti troppo ridicolo, magari fai qualche battuta ogni tanto..
Però che faccia ridere, non che la dici e tutti stanno in silenzio a guardarsi xD quella è la tipica figuraccia !
Comunque giusto , non stargli troppo appiccicato, piuttosto vai lì quando la saluti gli dai un bacetto sulla guancia
e gli dici "Tutto Bene ? " con il sorrisino .. così fai vedere che ti interessa..
Poi non guardarla sempre, perchè se lei vede che tu la stai guardando inizia ad atteggiarsi e poi magari inizia ad intimidirsi..
Ovviamente il maschio è quello che deve fare il primo passo, quindi ti consiglio di prenderla e parlarci...
Se non ne hai il coraggio, digli a un tuo amico di andare lì e chiedergli cosa ne pensa lei di te , e se preferirebbe slinguazzarsi
con te o con lei. ^^

FACCi SAPERE CHi SE Lè SLINGUAZZATA xD!
 
E andato tutto bene grazie al consiglio di Abe, l'ho invitata anche ad uscire stasera :soso:
 
Ahaha , Correre è da infami :emoji_alien: ma anche da furbi..
io direi di prendere tutto il coraggio e massacrarlo :emoji_alien:
ma gli hai infilato la lingua in bocca o ancora no ? >_>
 
Ancora no >_>
Comunque questo "amico" ha lo stesso fisico mio :soso: Comunque, grazie dei consigli :emoji_slight_smile:
 
Beh, penso che ormai un ulteriore consiglio sia pressochè inutile :S

Comunque, anche il tuo amico ci vuole provare? O sta con lei solo per stringerci amicizia?
 
io direi prima di parlare al tuo amico, perchè distruggere un amicizia per una RAGAZZA
è anche un pò una gran CAVOLATA !

Perchè gli amori prima o poi se ne vanno
Gli amici restano ! ^^
 
Beh, penso che ormai un ulteriore consiglio sia pressochè inutile :S

Comunque, anche il tuo amico ci vuole provare? O sta con lei solo per stringerci amicizia?

Ci sta provando :soso:

io direi prima di parlare al tuo amico, perchè distruggere un amicizia per una RAGAZZA
è anche un pò una gran CAVOLATA !

Perchè gli amori prima o poi se ne vanno
Gli amici restano ! ^^

Non è un proprio un amico. Solo un compagno di classe, che mi sta antipatico xD

Comunque sembra che a lei non gli interessi più lui. Ha preferito stare vicino a me :emoji_relieved: Quando avrò la certezza assoluta, li chiederò la fatidica frase :soso:
 
Comunque sembra che a lei non gli interessi più lui. Ha preferito stare vicino a me :emoji_relieved: Quando avrò la certezza assoluta, li chiederò la fatidica frase :soso:

Beh allora è praticamente tua... Comunque, non aspettare a lungo, diciamo che aspettare non è sempre opportuno...
Fagli capire che tu sei interessato a lei e quanto prima, con l'occasione giusta, chiedigli di farvi fidanzati... :emoji_smiley:
 
Vai diglielo subito , perchè piu tempo passa più si allontana, >_>
anche se il tempo aumenta il desiderio, però devi essere spedito !

Comunque Quoto con FraP ^^
 
Francesco, consigli saggi i tuoi.. Comunque è una situazione molto strana ma a quanto pare hai avuto moltissime risposte sensate e se dovrei rispondere alla tua domanda quoterei sicuramente con Abe.
 
A sto punto direi che vorrei essere al posto suo xD
Io sono in mezzo a una strada con le ragazze, non ne trovo una giusta...

PS non ho detto niente di che, è solo che mi piace guardare le cose da tante prospettive, analizzarle e tenerne sempre conto come esperienze.
 
Se vuoi un bel consiglio, VAI IN GIRO PER ORATORI .. li cè il ritrovo della EFFE I G A... >_> capito cosa? :emoji_alien:
 
Se vuoi un bel consiglio, VAI IN GIRO PER ORATORI .. li cè il ritrovo della EFFE I G A... >_> capito cosa? :emoji_alien:


Oratori? xD

Praticamente tutte quelle che conosco sono fida, poi ci sono quelle che hanno il cuore impegnato... E io stò lì... xD
 
Oratori? xD

Praticamente tutte quelle che conosco sono fida, poi ci sono quelle che hanno il cuore impegnato... E io stò lì... xD

Hehehe Frap Frap *mette pipa in bocca* prima o poi si trova la ragazza :emoji_relieved:
Guarda me: Ho 14 e non ho mai baciato una ragazza.. E non me ne vergogno! :emoji_relieved: Prima o poi arriva per tutti la prima volta ^^

Mi scuso per l'intromissione xD
 
Una soluzione ci sarebbe.. xD
Però non voglio essere volgare, comunque
si se aspetti arriva ^^
 
Hehehe Frap Frap *mette pipa in bocca* prima o poi si trova la ragazza :emoji_relieved:
Guarda me: Ho 14 e non ho mai baciato una ragazza.. E non me ne vergogno! :emoji_relieved: Prima o poi arriva per tutti la prima volta ^^

Mi scuso per l'intromissione xD

Io sono stato insieme a una ragazza per poco più di una settimana, poi l'ho lasciata perchè non mi trovavo bene con lei, toglieva il mio spazio e non lo potevo sopportare :emoji_smiley: Praticamente all'inizio mi piaceva, ma quando poi ho cominciato a scoprire per bene il suo carattere, no... (Tempo fa).
 
Ultima modifica: