Thread obsoleto Problema Virtual Box

1310nokia

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2010
38
9
Miglior risposta
0
Salve ho 1 problema ... seguendo la guida per creare 1 retro.. arrivo nel punto dove devo inserire

cd /home/game && sh make_done - Successivamente dovrete mettere l'IP di Hamachi *intero*

ma mi dice

make_done: Can't open make_done: No such file or directory

Come faccio? :'(
 
Riferimento: Problema Virtual Box

Salve ho 1 problema ... seguendo la guida per creare 1 retro.. arrivo nel punto dove devo inserire

cd /home/game && sh make_done - Successivamente dovrete mettere l'IP di Hamachi *intero*

ma mi dice

make_done: Can't open make_done: No such file or directory

Come faccio? :'(
Hai configurato bene il tutto? Perché a quanto pare non trova make_done
 
Riferimento: Problema Virtual Box

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai configurato bene il tutto? Perché a quanto pare non trova make_done

sisi.. ma non va lo stesso.. forse xk uso i file server 2010 ma non sono quelli.. quali devo usare? (ps. io uso quelli root pass franzi..)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Virtual Box

Puoi cortesemente mostrarmi uno screen?

E preferibilmente anche la configurazione.
 
Riferimento: Problema Virtual Box

Puoi cortesemente mostrarmi uno screen?

E preferibilmente anche la configurazione.

Ti spiego.. io lo rifatto un paio di volte perche i miei amici non riescono a loggare mentre io riuscivo ( tutto questo senza quel passaggio )

io uso i file server ( Root Pass Franzi credo 2011 e ho seguito quella guida li..) visto che non andava ho visto altre guide e c'era questo passaggio di differenza.. quindi ho riprovato ma quel passaggio (forse con questi file server) non va..

vi chiedo.. potete passarmi 1 link (no megapload) di file server 2010? provo con quelli e credo si aggiusta.. grazie in anticipo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Problema Virtual Box

Ti spiego.. io lo rifatto un paio di volte perche i miei amici non riescono a loggare mentre io riuscivo ( tutto questo senza quel passaggio )

io uso i file server ( Root Pass Franzi credo 2011 e ho seguito quella guida li..) visto che non andava ho visto altre guide e c'era questo passaggio di differenza.. quindi ho riprovato ma quel passaggio (forse con questi file server) non va..

vi chiedo.. potete passarmi 1 link (no megapload) di file server 2010? provo con quelli e credo si aggiusta.. grazie in anticipo :emoji_relieved:
I franzi sono i 2011 se non erro, comunque i 2010 momentaneamente disponibili non ce ne sono. Ti posso dare i 2007 ^^
 
Riferimento: Problema Virtual Box

Li ho sia 2010-11 ma non mi funziona lo stesso.. Una da errore : cant open make done.. Impedendomi il passaggio.. L'altra 1 guida usa 1 modo l'altra 1 altro.. Ma sempre la stessa storia.. Io sono ON i miei amici non loggano.. Errore collegamento server
 
Riferimento: Problema Virtual Box

Li ho sia 2010-11 ma non mi funziona lo stesso.. Una da errore : cant open make done.. Impedendomi il passaggio.. L'altra 1 guida usa 1 modo l'altra 1 altro.. Ma sempre la stessa storia.. Io sono ON i miei amici non loggano.. Errore collegamento server
Hai aperto la porta 3306 di Portmap?