Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Raga ho un problema urgente ... Allora ... l'altra volta facendo la scansione ho trovato un virus il nome mi pare ke era: Trojan APCS o na cosa simile e c'èra anke un numero ... ho provato a toglierlo e mi ha bloccato il pc .. l'ho ftt formattare e ho trovato 1 virus in + .. il file ke manda qst virus è : DVD Fab 5 sapete come fare .. ? Mi è appena arrivato il pc formattato nn vorrei riformattarlo .. Grz a tutti ..
 
Non so... Forse avrai scaricato file infettati che sono rimasti nella scheda madre... oppure avrai fatto formattazzione veloce, cioè quella scarsa che ti formatta solo una parte delle cose,credo tu debba fare la formattazzione completa . Che antivirus usi?
 
Non so... Forse avrai scaricato file infettati che sono rimasti nella scheda madre... oppure avrai fatto formattazzione veloce, cioè quella scarsa che ti formatta solo una parte delle cose,credo tu debba fare la formattazzione completa . Che antivirus usi?
È una idiozia XD, comunque sezione sbagliata.
I virus non vanno sulla scheda madre, primo, poiché non ha memoria (eccetto il bios, ma servirebbe un floppy)
Secondo non cambia nulla da formattazione veloce e quella normale, la veloce non sovrascrive i file e ci mette meno tempo.
Prova ad usare kaspersky antivirus(trial, impossibile trovare il crack xD) e fa una scansione completa