• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema visualizzazione tema

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.618
89
Miglior risposta
0
Salve, devo realizzare entro 2 mesi un sito per un progetto scolastico..
Oggi ho iniziato la creazione, (hosting altervista) e ovviamente come board ho scelto Wordpress, ho inizialmente installato la 4.4 per poi passare alla 3.1 e vi spiego il perchè...

Essendo un progetto scolastico, solo il mio professore vedrà il risultato finale... all'inizio avevo optato per un tema gratuito, però non trovando ciò di cui ero in cerca, ho scelto di scaricare qualche tema nulled, anche perchè di spendere 60$ non mi andava.. (essendo praticamente un sito in locale, penso non dovrebbero esserci problemi).

Qui sorge il problema principale, sia utilizzando la board con versione 4.4 o 3.1 qualunque tema io carichi non viene visualizzato correttamente, praticamente io vedo questo quando attivo il tema:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Premetto che invece con i temi scaricati da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si visualizzano perfettamente.)

Escludo anche che sia un problema dei temi scaricati, visto che molti altri non hanno avuto problemi...

Non capisco quale sia il problema, fosse un sito qualunque utilizzerei un tema gratuito, ma dovendolo (quasi sicuramente) portarlo alla maturità come progetto realizzato, vorrei che fosse perfetto.

Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica: