Problema risolto Problema voce fraps (amnesia)

gmort

Utente Medio
Autore del topic
21 Dicembre 2010
155
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ho installato fraps e ho provato a registrare amnesia, ma la mia voce si sente pochissimo mentre i rumori del gioco si sentono normali, quindi registra i rumori del gioco e la mia voce sotto, e per farla sentire devo urlare... Quindi ho provato ad abbassare il volume del gioco, ma cambia poco, e solo se metto il volume a 0(quindi che non si sente nessun suono del gioco) riesco a sentire la mia voce, sapete come far sentire il suono del gioco molto basso e la mia voce più alta?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema voce fraps (amnesia)

Per diminuire il suono fallo dalle impostazioni, mentre per registrare la tua voce usa Audacity e poi salvi la traccia e la unisci al video alla fine.
 
Riferimento: Problema voce fraps (amnesia)

Sapresti spiegarmi come unire la voce al video alla fine?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e cmq il suono l'ho messo a 1 ma cmq è altissimo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema voce fraps (amnesia)

Registra con fraps il video e solo l'audio di gioco (così puoi cambiare volume dopo con dei programmi). Nel frattempo registra la voce con Audacity. Una volta finito salva sia audio che video in una cartella, con un programma di video editing apri le due traccie, le unisci e renderizzi. Se usi Sony Vegas per abbassare il volume del suono c'è una freccetta a sinistra della traccia audio. Se la sposti verso sinistra il volume diminuisce e così via.