Il vps e acquistabile online,una votla acquistato disporrai del suo ip e della password grazie ai quali potrai accedervi dalla connessione al desktop remoto che trovi in accessori nel menu start
mi potresti dire un sito da dove acquistarlo. magari uno più economico
Guarda i vps hanno tutti lo stesso prezzo e variano dai 30-40 euro,comunque vai su vps.it
ok. ma c'è un modo per recuperare questi soldi?
Di solito si acquistano tramite paypal che sarebbe una carte che permette di comprare online e che tu dovrai ricaricare,tipo una scheda telefonica.
Forse non mi sono spiegato bene. io dico non c'è un modo per recuperare i soldi spesi per il vps?
Guarda i vps hanno tutti lo stesso prezzo e variano dai 30-40 euro,comunque vai su vps.it
mi potresti dire un sito da dove acquistarlo. magari uno più economico
Forse non mi sono spiegato bene. io dico non c'è un modo per recuperare i soldi spesi per il vps?
Sezione sbagliata segnalo.
Comunque ti consiglio questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!;)
Sezione sbagliata segnalo.
Comunque ti consiglio questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!;)
C'è sia per linux che per windows,dipende dal tuo sistema operativo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E' il migliore.
C'e' sia windows che linux a BASSO COSTO.
io tengo windows vista che devo mettere windows 2003 o windows 2008?
Tutti e due vanno bene ma windows 2008 è uno spreco di soldi... tanto a che ti serve? mica ci devi lavorare.. ti serve solo per un retro quindi va bene windows 2003..
A mio parere un vps windows 2003 value (o anche lite.. ma meglio value) andrebbe benissimo per un retro.. ciaoo![]()
ma come faccio poi a configurarlo con un host?
Non ho capito cosa intendi...
Comunque appena lo compri la vpsland ti manda un email con i dati (ip e password).. li dovrai utilizzare per accedere al vps tramite connessione desktop remota.. una volta acceduto dovrai creare il retroserver come se fossi sul tuo pc.. chiaro?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.