• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Ho un problema urgentissimo!!!
In pratica ho un palmare con installato windows mobile, e all'inizio ci vuole una password che ho impostato io, ma non me lo ricordo!!
Volevo sapere se si poteva entrare nel telefono anche se c'e la password oppure se si puo entrare nel botto del telefono, e ripristinare tutto, purchè non ci sia la password! Grazie!
 
Su gli htc c'è l'hard reset, sotto la cover, basta mettere una roba appuntita (tipo il pennino) nel buchino per resettare il telefono, ma se intendi il pin basta avere il puk, nel caso hai vodafone e lo hai registrato sul sito puoi avere il puk
 
un buchino??? dici quel buco piccolissimo... non entrerebbe una penna... ho sbaglio O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa non si puo entrare nel boot e ripristinare le cose??? Solo che non conosco il codice... qualcuno di voi lo sa?
 
Ultima modifica:
A tutti gli SmartPhone (penso) c'è L'Hard Reset.
Comeha detto Krypto è un buchetto piccolissimo, Prova con uno Stuzzicadente
 
nono non è piccolissimo ... negli HTC di solito è in rosso e se hai il pennino è grande proprio quanto la sua punta