jones97

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2009
10
0
Miglior risposta
0
Ho un modem router Berklin N+ Wireless Modem Router (ekko il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e ho 2 pc fissi uno con windows 7 e uno con xp (SP2) . Ora in li devo connettere in wireless il problema è ke uno si connette ( Win 7 ) l'altro invia pacchetti ma non ne riceve :emoji_slight_frown: percui quando apro mozilla mi dice impossibile contattare il server aiuto . Grazie davvero grazie a tutti . P.S: le pennine wireless sono una Berklin (N+ wireless USB network adapter per win 7 ) l'altra d-link (wireless G usb adapter per win xp ) :morvo:
 
ma rileva la rete? effettua la connessione? ti dice connesso e non naviga o non si connette proprio?

e soprattutto, quanto è distante sto pc?
 
Allora lui mi dice che è connesso quando clikko sul computerino mi fa vedere ke invia pacchetti ma non ne riceve , la distanza non importa perchè l'area di copertura del modem e N+ e quella della pennina e G quindi il campo ce tutto. Se ti può essere d'aiuto ho messo un ip statico a tutti e due i pc.
 
Al secondo pc, nell'icona nella barra dei strumenti, quella con i due pc, comprare il piccolo mondo?
 
No ai 2 computerini mi dice cavo di rete scollegato e a quello wireless mi dice connesso però raga ve lo detto invia ma non riceve pacchetti :emoji_slight_frown:((
 
Sicuramente la chiavetta non fa il suo lavoro :emoji_relieved:
Prova a contattare il gestore del router,
dovresti trovare il numero sul retro
della confezione o
andare semplicemente da un tecnico.
 
Ma poi la connessione non è stabile, perchè ieri sera se connesso oggi no , poi lo riiavviato e si connetteva e mo se disconnesso di nuovo ma perchèèèèèèèèè?????????????????????????????? ;(
 
Ma poi la connessione non è stabile, perchè ieri sera se connesso oggi no , poi lo riiavviato e si connetteva e mo se disconnesso di nuovo ma perchèèèèèèèèè?????????????????????????????? ;(

Non ci hai detto che prima andava e ora no, comunque se non vedo da vicino non riesco a risolvere.
Sarà un mal funzionamento del router o della chiavetta.
Non è che deve essere avviata?
 
prova a fare dal'altro computer:
start---> esegui ---> cmd.exe
poi scrivi ping google.it e dicci cosa dice.

Oppure prova a disconnettere uno e connettere l'altro, magari l'operatore ne fa connettere uno per volta.
 
No e proprio da esorcizzareeee sto wireless comuque ti potrei contattare in privato ????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Krypto scusa la mia ignoranza ma mi spieghi meglio ke devo fare ???? grazie
 
Ultima modifica:
No e proprio da esorcizzareeee sto wireless comuque ti potrei contattare in privato ????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Krypto scusa la mia ignoranza ma mi spieghi meglio ke devo fare ???? grazie

mi sembra sia stato abbastanza esplicito...

vai su START, poi su ESEGUI e poi scrivi cmd
nella finestra nera che compare scrivi "ping google.it" (senza i " ) e dicci quel che ti compare
 
Davvero strano il tuo errore.
:soso:

Come ho detto prima, se non si deve da vicino, non si riesce a risolvere facilmente.
 
esecuzione di Ping google.it [209.85.229.104] con 32 byte di dati :
Rispsta da 209.85.229.104 : byte = 32 durata = 82 ms TTL = 48
Risposta da 209.85.229.104 : byte = 32 durata = 82ms TTL = 48
Risposta da 209.85.229.104 : byte = 32 durata = 82ms TTL = 48
Risposta da 209.85.229.104 : byte = 32 durata = 85ms TTL= 48
statistiche Ping per 209.85.229.104 :
Pacchetti : Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0
Tempo approssimativo percorsi andata / ritorno in millisecondi :
Minimo = 82ms, Massimo = 85ms , Medio = 82 ms

Questo lo fatto a quello che funziona

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
arthur ti aggiunto su skype per favore accetta la mia rchiesta !!
 
Ultima modifica:
che antivirus hai ? la maggior parte delle volte sono gli antivirus che bloccano le connessioni, fai una cosa: disattiva l'av e prova a connetterti
 
Io ho avira secondo te blokka la connessione cn avira mi sono trovato smpre bene però mo ke ci penso ieri avevo avg e si è connesso mo ho installato avira e se disconnesso ma non credo ke la colpa sia di avira ....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io sono pazzoooo ora senza toccare niente ho riavviato il pc e si è connessooooooo ma siccome è instabile sicuramente si disconnettera, la connessione mi piglia in giro T_T
 
Ultima modifica:
Io ho avira secondo te blokka la connessione cn avira mi sono trovato smpre bene però mo ke ci penso ieri avevo avg e si è connesso mo ho installato avira e se disconnesso ma non credo ke la colpa sia di avira ....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io sono pazzoooo ora senza toccare niente ho riavviato il pc e si è connessooooooo ma siccome è instabile sicuramente si disconnettera, la connessione mi piglia in giro T_T

si è connesso disattivando avira sì o no ? :°°:
 
cazzoooooooooooooooooooooo avira ha trovato un sacco di trojan e di spyware ekko dove era il prblema comunque grazie a tutti . controllate a controllare ke se ho altri problemi vi faccio sapere....
 
va bene, segnalo per problema risolto ^^
 
ok rinomino, se hai ulteriori problemi posta qua che rimetto il prefix "problema"
 
Ok comunque grazie davvero geazie a tutti !!! :smile: