Problema Problema Xamp

mirkketto

Utente Medio
Autore del topic
22 Ottobre 2009
152
0
Miglior risposta
0
Ciao raga è da un paio di giorni che ho questo problema con il mio retro il fatto che il sito in localhost funziona ma quando do il link a qualke mio amico esce che la pagina non è disponibile prima andava ma adesso non più ho provato a sbloccare dinuovo le porte ma nnt uguale :emoji_slight_frown: vi prego aiutatemi
 
Riferimento: Problema Xamp

>.< ma che c'entra quelli li so settare come ti ho detto mi andava prima poi a un certo punto nn mi è andato più Sara la versione di xamp?? xke ho windows 7 e mi dice che prima di aprire "xampp component status check Failure"
 
Riferimento: Problema Xamp

ma non fa entrare in hotel,oppure non li fa entrare proprio nella home???
 
Riferimento: Problema Xamp

In pratica non fa entrare proprio nel sito a me si xke sono in localhost ma ai miei amici no ho no-ip duc
 
Riferimento: Problema Xamp

Sicuro di aver sbloccato le porte in modo tale da non dover usare Hamachi?? Se prima ti faceva entrare e adesso no ti consiglio di reinstallare xampp aggiornato all' ultima versione e di ri-settare il CMS. Oppure prova a rifarlo con Hamachi....
 
Riferimento: Problema Xamp

se installo la nuova versione di xampp non va xke è in win 32 e poi io uso la banda larga xke a me no-ip andava solo attivando la banda larga
ho provato a rifare tutto ma nnt
 
Riferimento: Problema Xamp

si lo so lo fatto gia ma cmp non va mi potete dare assistenza ???

skype: kingofengel1
 
Riferimento: Problema Xamp

Dacci piu info e ti sapremo dire meglio :| se no nn sappiamo dove colpire