Problema Problema XAMPP Apache

lolliamott

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2010
297
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho riscontrato un problema su XAMPP nel runnare Apache... Per favore aiutatemi ho la versione 1.6.5 con windows 7. Per favore se trovate una soluzione a questo problema spegatela bene che sono un pò scemotto :look:
 
Riferimento: Problema XAMPP Apache

Cambiare versione non serve a niente , prima devi controllare che la porta 80 sia libera , per controllare chiudi tutti i programmi che potrebbero bloccare porta 80 ( Msn , Skype , TeamViewer , Hamachi ... ) , dopo averli chiusi tutti se non funge ancora , cambia la porta 80 andando in xampp>explorer>apache>conf>httpd e cambi come nell'immagine
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


spero di esserti stato d'aiuto
 
Riferimento: Problema XAMPP Apache

Riferimento: Problema XAMPP Apache cambia versione usa questa XAMPP - Download

Che risposta hai dato se cambi versione non è che cambia Chiudi le cose che occupano le porte 80 tieni solo acceso xampp e vedi che parte ;)
 
Riferimento: Problema XAMPP Apache

Che risposta hai dato se cambi versione non è che cambia Chiudi le cose che occupano le porte 80 tieni solo acceso xampp e vedi che parte ;)

Già detto io -.- non costringermi a segnalare Grazie
 
Riferimento: Problema XAMPP Apache

Già detto io non costringermi a segnalare Grazie
NOn era riferita a te la risposta -.- leggi il quote prima di postare GrAZIE.
 
Riferimento: Problema XAMPP Apache

scusate ma anche se cambio porta tipo 80 cambiato in 8081 non mi fa
 
Riferimento: Problema XAMPP Apache

Provate a cambiare porta in porta 92 è la porta consigliata che farebbe fungere sicuramente apache
 
Riferimento: Problema XAMPP Apache

Cambiare versione non serve a niente , prima devi controllare che la porta 80 sia libera , per controllare chiudi tutti i programmi che potrebbero bloccare porta 80 ( Msn , Skype , TeamViewer , Hamachi ... ) , dopo averli chiusi tutti se non funge ancora , cambia la porta 80 andando in xampp>explorer>apache>conf>httpd e cambi come nell'immagine
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


spero di esserti stato d'aiuto

Grazie mille :emoji_slight_smile: Funziona!