Pasquale-Pako

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2010
596
55
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi il mio hotel la voglio far passare dalla v18 alla r51ma ho un problema quando apro xampp starto su MySql e mi fa running verde starto su apache nnt anche se ci clicco sempre ho chiuso skype datoche occupata la porta 80 ma nnt sapete come risolverlo
 
Ultima modifica:
allora anke io avevo questo problema se hai il portatile collegalo al modem o al ruter con il cavo poi stacchi e ti connetti wi fi e dovrebbe partire alla perfezione in caso ke non va lo stesso non scaricarti proprio l'ultima versione ma qualcuna precedente e vedrai ke parte. Se proprio non ne vuole sapere kiudi il pc e quando lo riaccendi assicurati che non hai alcun programma aperto e vedrai che ti parte al 100%
 
allora anke io avevo questo problema se hai il portatile collegalo al modem o al ruter con il cavo poi stacchi e ti connetti wi fi e dovrebbe partire alla perfezione in caso ke non va lo stesso non scaricarti proprio l'ultima versione ma qualcuna precedente e vedrai ke parte. Se proprio non ne vuole sapere kiudi il pc e quando lo riaccendi assicurati che non hai alcun programma aperto e vedrai che ti parte al 100%

q8 avevo anche io questo problema xk uso il portatile ma ho risolto allo stesso modo di cm ha detto zanij
 
Allora hai qualche programma aperto che blocca il running dell'80

I file che bloccano la porta 80 sono:

-Team viwer
-Emule-
-Skype

Assicurati di non averli e prova a riavviare apache.
 
Non solo,se hai Windows 7 è un miracolo se parte Apache.Io ho dovuto rimettere xp per far partire Apache ma anche Vista va bene!Ti consiglio di non usare Windows 7.
 
In che senso disattivata, per aprire Task Manager fai Ctrl + Alt + Canc