slixo

Utente Medio
Autore del topic
16 Marzo 2009
154
0
Miglior risposta
0
Rega aiuto.. ho girato x tutto sciax ma a tutti si aggiusta misteriosamente.. ho bisogno di na mano Apache non runna.. ho provato di tutto... da riinstallare xammp a net framevork 4.0 e avrò riavviato 30 volte ho anche messo in C: ma NON FUNZIONA aiutatemi plz ha sempre funzionato e mo improvvisamente non va:morvo:
 
Rega aiuto.. ho girato x tutto sciax ma a tutti si aggiusta misteriosamente.. ho bisogno di na mano Apache non runna.. ho provato di tutto... da riinstallare xammp a net framevork 4.0 e avrò riavviato 30 volte ho anche messo in C: ma NON FUNZIONA aiutatemi plz ha sempre funzionato e mo improvvisamente non va:morvo:

kiudi skipe e vedrai che apache runna
 
Devi chiudere skype,teamwiever e emule :emoji_slight_smile: Facci sapere.
 
sicuramente lello e ti ringrazio ma IO.. al posto di fare cm gli altri ke dicono ho messo apposto e nn dicono come.. spiegherò kome.. HO KIUSO TUTTO compreso emule skype msn etc ma l'unica cosa da fare con win 7 xkè mi sa di aver dimentikato di dire ke avevo win7 è di cambiare le porte a xampp
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/cambiare-porta-80-xampp-223232.html
PS: x ki nella guida vede 0.0.0.0 nn dovete mettere gli zeri.. ma dovete lasciare il vostro ip ke c'è gia.. ^^
RINGRAZIO LELLO e anche SKYRO.. aumento SUBITO REP
AH DIMENTICAVO.. PROBLEMA RISOLTO XD
 
Ultima modifica: