#Pietro

Utente Master
Autore del topic
14 Marzo 2009
2.060
60
Miglior risposta
0
Salve, ragazzi e da ieri sera che commatto con xampp 1.7.1 ma non si vuole startare apache, o meglio dire si starta ma dopo 1 minuto si stoppa, mentre invece MySQL resta startato.
Ora dopo di chè ho dinstallato xampp 1.7.1 e ho installato xampp 1.6.8 e fungono tutti è 2!
Ho reinstallato il 1.7.1 e da lo stesso problema :pazzo:.. Sapete dirmi il perchè del problema?
Ps: Team e skype li avevo tutti è 2 chiuso aveo solo internet aperto e msn (però scollegato)!
 
Prova a reistallare , se ti da ancora lo stesso problema ti consiglio la 1.7.0 :emoji_slight_smile:
 
Già fatto un bel paio di volte, saresti così cortese da postarmi il download per favore? Grazie, ;)
 
Apache non starta perchè la porta 80 è usata da un altro programma.Per vedere da che programma è usato apri il pannello di controllo di XAMPP e clikka su check-port o una scritta simile.Ti usciranno tutte le porte e ti dirà che programma li usa.Se il programma che sta usando la porta 80 si chiama System contattami che ti spiego come cambiare la porta 80 in un altra porta
 
Apache non starta perchè la porta 80 è usata da un altro programma.Per vedere da che programma è usato apri il pannello di controllo di XAMPP e clikka su check-port o una scritta simile.Ti usciranno tutte le porte e ti dirà che programma li usa.Se il programma che sta usando la porta 80 si chiama System contattami che ti spiego come cambiare la porta 80 in un altra porta

se il problema è la porta 80 e la vuoi cambiare ecco qui la guida (mia) http://www.sciax2.it/forum/guide-info/cambiare-porta-80-xampp-223232.html