Problema risolto problema !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gtakiller

Nuovo utente
Autore del topic
27 Ottobre 2010
1
0
Miglior risposta
0
salve ho installato il mac e però non c' è la mia scheda di rete ! ho trovato un istallazione ma non va in pratica io ho la RTL8168 e siccome ho un adsl wi fi alice non mi fa connettere con l' opzione wi fi !! AIUTATEMI PLZ GRAZIE CIAO !!
 
Hai installato Mac su un PC ? :bha: Vabbè comunque, a quanto pare il Mac installato su PC non riconosce la tua scheda di rete, cerca dei driver e installali. Se non li trovi, abbandona Mac, a meno che non ti connetti col cavo ethernet.
 
salve ho installato il mac e però non c' è la mia scheda di rete ! ho trovato un istallazione ma non va in pratica io ho la RTL8168 e siccome ho un adsl wi fi alice non mi fa connettere con l' opzione wi fi !! AIUTATEMI PLZ GRAZIE CIAO !!

Non usare abbreviazioni sul italiano che a malapena ti capisco.
Dunque: Rassegnati. Non puoi certo cercare i driver della scheda di rete del mac perche è sottointeso che il mac abbia la scheda di rete della apple e quindi non fanno driver di schede di rete normali per il mac...
Se vuoi un mac compratelo no? Se vuoi un sistema stabile,veloce,bello di grafica,ecc.. prendi linux ubuntu.. o sinno' rimani a windows!


Hai installato Mac su un PC ? :bha: Vabbè comunque, a quanto pare il Mac installato su PC non riconosce la tua scheda di rete, cerca dei driver e installali. Se non li trovi, abbandona Mac, a meno che non ti connetti col cavo ethernet.

Si lo ha installato.. qui non si rendono conto che se la apple becca chi installa mac su pc gli denuncia..
E' naturale che non riconosce la scheda di rete eh!
La sua scheda di rete è quella della apple.. se gli dai un altra scheda di rete è naturale che non la riconosce.. oltre ai vari malfunzionamenti che porta un mac su un pc tipo l'inversione delle due porte microfono e cuffie.. @System32
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.