Problemaa urgentissimo! (tiscali)

saybe2

Nuovo utente
Autore del topic
22 Dicembre 2010
29
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , apro questo 3d perchè ho un problema veramente serio con il mio modem!
Praticamente sono 3 mesetti che il modem ha problemi cioè, la linea si toglie improvvisamente (la maggior parte delle volte succede quando accendo il pc) e l'adsl lampeggia... e cosi può stare anche un giorno intero.. Io non so più che fare, l'assistenza tecnica dice che ci son lavori in zona (probabilmente) ma io non so se fidarmi. Mi affido a voi ..
Aiutatemi ,, Grazie!

Riferimento: Problemaa urgentissimo! (tiscali)

Il modem è quello a noleggio di Tiscali? Se è un problema di modem ed è quello a noleggio basta che segnali il problema e te ne inviano uno nuovo. Comunque se ti dicono che ci sono lavori in zona non vedo perchè sfiduciare :emoji_confused:

@J3nK1y Sfiducio perchè sono tre mesi che non funziona , e in zona mia mi sono fatto tutto un giro per vedere se ci son lavori, ma nulla -.-. Comunque ci stavo facendo caso di segnalare il modem non funzionante

@J3nK1y Sfiducio perchè sono tre mesi che non funziona , e in zona mia mi sono fatto tutto un giro per vedere se ci son lavori, ma nulla -.-. Comunque ci stavo facendo caso di segnalare il modem non funzionante
Quando hai dei problemi devi segnalare subito, sono gli unici che possono aiutarti :emoji_slight_smile:

@J3nK1y ma se piglio un router che supporta pure cavo adsl, il problema non lo avrò più vero? :|

@J3nK1y ma se piglio un router che supporta pure cavo adsl, il problema non lo avrò più vero? :|

Ovvio che no.
Ma che modem è?
Cambia provider al più presto, passa a Telecom o Fastweb.

Alice 7 mega a 20,00 € al mese, i primi 5 mesi non li paghi completamente gratuiti.

@Gatsu è un tiscali, ma è tipo modem-router, perchè ha pure antenna wi fi

@J3nK1y ho provato a mettere sitecom 300n , che supporta pure il cavo adsl, però mi da connessione limitata o assente!! non so che fare ...

@J3nK1y ho provato a mettere sitecom 300n , che supporta pure il cavo adsl, però mi da connessione limitata o assente!! non so che fare ...
Devi contattare Tiscali e farti dare assistenza, più di questo non posso dirti.

Vero, contattali telefonicamente e fatti risolvere il problema.......
oppure la cosa migliore fai disdetta e passa a telecom o fastweb.