Thread obsoleto Problemi con minecraft

AxeuS

Nuovo utente
Autore del topic
27 Marzo 2015
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, bhe è un paio di mesi che ho questo problema e sinceramente non sò più cosa fare! sto smattando per trovare una soluzione ma non la trovo :soso:

MA ANDIAMO CON ORDINE :gururun:​
1) Circa 2-3 mesi fà avviai minecraft e fin lì tutto tranquillo finquando.. dopo circa 10-15 minuti di gioco il mio computer si spegneva automaticamente... :paura:
2) Poco dopo il pc si spegneva sempre più frequentemente man mano che andavo avanti col tempo il mio pc ha cominciato a spegnersi OGNI FOTTUTA VOLTA CHE AVVIAVO IL GIOCO. :S
3) Ho provato per un mese e forse di più a cercare di risolvere questo, provare dei booster per pc, comprare ventole per il pc (PORTATILE) :cattivo: , ho provato qualsiasi informazione che sono riuscito a trovare, ma niente da fare.
Sono passati 3 mesi e sono qui, ancora a trovare una situazione. :cry:

E QUINDI VI CHIEDO

Se qualcuno sà come risolvere questo problema e mi può rispondere QUASSOTTO ne sarei molto molto molto molto molto grato...

I HOPE IN SCIAX2 COMMUNITY :coniglio:


Buona proseguimento di giornata. :bye:
-AxeuS :banana:
 
Se hai già provato tutte le soluzioni vuol dire che non ne esiste una. Mi sembrerebbe ovvio che tu usi un sistema operativo dal 7 in su, al contrario quello potrebbe essere una delle possibili cause. A me è successo il contrario, ogni volta mi crashava Minecraft e non ho trovato soluzioni. Dovresti provare a reinstallare il gioco o a formattare il pc, queste sono solo delle prove e non è sicuro che poi il pc non si spenga più.
 
Ma si spegneva senza alcuna scritta cioè che diventava subito nero, oppure usciva una scritta?
 
Ma si spegneva senza alcuna scritta cioè che diventava subito nero, oppure usciva una scritta?

Hai riaperto un Thread di un mese fa, dove @AxeuS aveva chiesto Assistenza a marzo..
Ti invito a leggere la data delle discussioni in cui vuoi intervenire, anche perché penso che ormai sia inutile poiché avrà risolto il suo problema in un modo o nell'altro.