• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problemi con myBB

NYDekus

Nuovo utente
Autore del topic
27 Gennaio 2015
13
10
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho delle domande da farvi riguardante il myBB, spero che potrere aiutarmi.
Come posso nascondere le liste dei sottoforum dalle varie sezioni?
Come posso gestire al meglio i vari permessi dei gruppi?
Come posso inserire delle targhette personalizzate?
Queste sono solo alcune, se potete rispondermi vi ringraziero a vita.
 
Ciao a tutti, ho delle domande da farvi riguardante il myBB, spero che potrere aiutarmi.
Come posso nascondere le liste dei sottoforum dalle varie sezioni?
Come posso gestire al meglio i vari permessi dei gruppi?
Come posso inserire delle targhette personalizzate?
Queste sono solo alcune, se potete rispondermi vi ringraziero a vita.

Procediamo con calma:

  • Vai nel pannello di amministrazione, poi in Home » Impostazioni della Board » Opzioni home del forum. Nella voce Mostra forum figli nella lista dei forum digita il numero di sottosezioni che vuoi far vedere (nel tuo caso 0).
  • Per gestire i permessi dei gruppi ti basta andare nel pannello di amministrazione, poi in Home » Gruppi utente selezioni il gruppo, vai in Opzioni » Modifica gruppo e infine in Utenti e permessi. Oppure modifichi i permessi dei forum singoli nella modifica dei forum.
  • Per inserire le targhette, sempre nella modifica dei gruppi devi inserire il link dell'immagine della targhetta nella voce Immagine del gruppo.
 
  • Like
Reactions: 1 person