• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

HaloRainInToSun

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2010
10
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Ho un problema con Windows Movie Maker. Allora, io carico il mio video, arrivato a un certo punto, il programma, si chiude, senza motivo.
Ho provato staccare internet e altri programmi, ma non funziona? chi mi puo aiutare? T_T
 
Prova ad accorciare il video!Può darsi ke il video è lunghissimo e nn riesce a caricarlo tutto tlmente ke è lungo!Se va fammi sapere!
 
Allora prova a mettere il video su movie maker e poi a modificarlo iniziando dal titolo!Poi ci metti le altre cose xo in ordine, cioè parti dall'inizio e ci metti il titolo poi continui e ci fai le altre cose no ke dall'inizio vai alla fine subito!
 
Provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Niente da fare, ora ho mandato la segnalazione, forse dopo non su chiudera più...
 
Ultima modifica:
Sezione sbagliata...

Cosa c'entra Movie Maker con l'HTML ? :emoji_relieved:

Andava in Software. Comunque, io ti consiglio di scaricare e installare altri programmi che modificano video. Se questo non ti va, molto probabilmente con un altro funzionerà, no ?
 
Esatto, ci sono ottimi Software, alcuni anche molto professionali, ti consigli di provarne qualcuno (es After Effects della Adobe).
 
Vi rispondo:
@System32 Windos Movie Maker e un'editor video. Ho provato con Cyberlink, ma non funge :emoji_slight_frown:
@marf me ne consigli uno gratuito e che occupa poco? Ho il Pc che non vale nemmeno 50 centesimi
@-Jolly- Impossibile, come gia ti ha detto Sytem, non blocca i software, poi la licenza mi e scaduta, e ora sto aspettando un'altra licenza
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto, potete chiudere :P
 
Ultima modifica: